Programmi TV

Rossella Erra in tv: “travolta dagli insulti” e spiega a modo suo perchè ha dato quel tesoretto

Rossella Erra a La volta buona spiega perchè ha dato il suo tesoretto alla signora Coriandoli

rossella erra la volta buona

La puntata de La volta buona in onda l’8 dicembre si è aperta con un breve talk dedicato a Ballando con le stelle. E ovviamente, non si poteva non parlare di quello che è successo sabato sera e di Rossella Erra. Già nella sua intervista con l’inviato del programma di Rai 1, Nancy Brilli si era detta abbastanza sconvolta dal fatto di non essere passata. I numeri sui social, ad esempio, erano tutti dalla sua, con una differenza abissale tra lei e la signora Coriandoli.

E così oggi Caterina Balivo ha anche mostrato le storie social della Brilli, in piena polemica con quanto accaduto, facendo anche notare a Rossella Erra, ospite della puntata, che tanti dei commenti pubblicati dall’attrice le davano contro.

Rossella Erra a La volta buona dopo le polemiche

Io questo fine settimana ho lavorato ma ho anche avuto modo di capire quello che sta succedendo” ha detto Rossella Erra ricordando che il suo ruolo è quello di votare con il cuore, non a caso, si chiama tesoretto del cuore quello che può dare a un concorrente nella gara di Ballando con le stelle.

Io ho visto Francesca alta, gli altro due alti, erano Paolo e Nancy e ho lasciato la classifica alta, io ho pensato di dare il tesoretto a chi era in basso. E visto che la signora Coriandoli mi ha chiamata a ballare e mi ha coinvolta, io mi sono lasciata coinvolgere e le ho dato il tesoretto. Ho voluto premiare anche Simone di Pasquale, cosa avrei dovuto fare secondo la signora Nancy?” ha detto Rossella Erra che ha fatto notare che avrebbe potuto darlo anche Alberto Matano eppure su di lui nessuno sta polemizzando.

Il suo quindi sarebbe stato un tesoretto bandiera e spiega anche che non si aspettava che la classifica fosse poi quella. “Io ho visto che i voti social erano alti, mi sono levata da mezzo c’è anche una società che filtra e gestisce tutto” ha detto Rossella Erra molto arrabbiata mentre Beppe Convertini le ricordava che però se dai tanti punti a una concorrente comunque, i voti social non è detto che possano aiutare.

“Mi sono beccata solo tanti insulti ma io oggi confermo la mia decisione di aver dato il tesoretto alla signora Coriandoli” ha detto Rossella Erra parecchio arrabbiata per quello che sta succedendo dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Dopo tutto l’odio che mi sta facendo buttare addosso rivendico la mia scelta, hanno dimenticato che è un gioco” ha aggiunto Rossella Erra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.