Programmi TV

Samanta Togni i disturbi alimentari del passato, i chili che per lei erano ancora troppi

A Verissimo Samanta Togni parla dei problemi alimentari che ha avuto in passato, i disturbi che l'avevano portata ad un peso troppo basso

samanta togni anoressia

E’ in una fase di rinascita Samanta Togni e lo dice subito appena entra nello studio di Verissimo. E’ stato complicato per lei l’ultimo periodo ma adesso cerca di essere del tutto positiva. Samanta Togni è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Quel vuoto in cui si è sentita risucchiare sembra svanito ma ha fatto tanta fatica.

Samanta Togni ha iniziato prestissimo con la danza e con le competizioni, a 16 anni era già in Inghilterra e poi in America. Scelte forti che l’hanno fatta crescere in fretta e ringrazia i suoi genitori che le hanno dato una opportunità incredibile. Tutto bello ma anche delle insicurezze che l’hanno portata ad avere dei disturbi alimentari. Leggi anche Samanta Togni la crisi con il marito

Samanta Togni i disturbi alimentari

E’ un problema che soprattutto prima era comune nelle ballerine. E’ stata la mamma ad aiutarla più di tutti ma Samanta Togni era arrivata e pesare 44 chili e desiderava dimagrire ancora di più. Non aveva più il ciclo mestruale e contava sempre le calorie. Non comprendeva in quel periodo che era tutto sbagliato.

Una forma di forza rivolta nel modo sbagliato e dietro non è quasi mai una cosa solo estetica. C’era anche la separazione dei suoi genitori, la mamma è stata davvero malissimo, Samanta sta per dire altro ma cambia le parole e non va avanti. E c’è il video messaggio della sua mamma che la adora:

“Ciao Samantha sai quanto è difficile per me stare davanti a questa telecamera ma per te farei qualsiasi cosa. Ti ricordo che a solo 16 anni ti ho mandato in America e io sono stata contenta perché ti ho sempre supportato in tutto però tornavi tutti i mesi perché noi lontano non ci potevamo stare”.

Samanta Togni è caduta tante volte, svela la sua mamma dicendo che però sul divano ferma ci resta pochissimo, solo tre giorni e poi è pronta a combattere di nuovo. E’ forte o no non lo sa nemmeno lei ma ammette che ha superato periodi difficili. Ha un figlio di 24 anni, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle è diventata mamma a 20 anni ed è la gioia più bella della sua vita, deve molto al padre di suo figlio solo per questo.

Era troppo giovane ma suo figlio è sempre stata la sua priorità e oggi continua ad esserlo anche più di prima, oggi che è di nuovo sola dopo la fine del matrimonio con Mario Russo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.