Programmi TV

Samanta Togni si lascia sfuggire che ha un nuovo amore e scappa da La volta buona 

Samanta Togni scappa via da La volta buona gattonando, imbarazzata per il nuovo amore

samanta ogni nuovo compagno

Il matrimonio di Samanta Togni e Mario Russo non è finito da molto tempo anche se la loro crisi durava già da qualche anno e hanno provato a mantenere in piedi tutto. Ospite oggi a La volta buona la ballerina è stata così spontanea da ammettere subito che nella sua vita c’è un’altra persona. In realtà Caterina Balivo non le aveva fatto nessuna domanda, Samanta Togni aveva frainteso.

Quando ha capito di avere detto troppo e inutilmente si è imbarazzata tantissimo, si è messa a gattonare velocemente fino a sparire dalle telecamere. La Balivo l’ha rincorsa e il pubblico non ha potuto che ridere fino alle lacrime. Leggi qui gli auguri di Samanta Togni all’ex marito

Samanta Togni a La volta buona innamorata dopo la fine del matrimonio

Tutto è iniziato con la Balivo che chiedeva alla sua ospite di questo uomo ma in realtà si riferiva al figlio di Samanta Togni, che si è laureato lo scorso anno ed è il suo orgoglio più gande.

“Ci stiamo conoscendo, dacci tempo prima di parlarne, altrimenti poi dicono che nemmeno ci siamo messi insieme e già ci siamo lasciati” ha confidato la Togni lasciando di stucco la conduttrice. Caterina come tutti ha saputo in quel momento dell’esistenza di un nuovo fidanzato per Samanta Togni. 

Poi il tentativo di negare che ci sua una nuova relazione, un altro uomo. L’imbarazzo, la collana che vola via perché la temperatura diventa altissima. Sappiamo che non è dell’ambiente dello spettacolo ma Samanta non ha poi detto altro, forse è vero che l’ha conosciuto sotto casa. La Togni è davvero meravigliosa, una professionista che abbiamo ammirato per anni sulla pista di Ballando con le Stelle e non solo. Una donna che per amore ha cercato di inventarsi una nuova vita. Un’ospite perfetta per La volta buona, così vera e spontanea. 

Non è stato semplice per lei subire un altro fallimento come quello del matrimonio con Mario Russo, ci aveva creduto ma poi l’amore va rinnovato e la felicità di ognuno viene prima di tutto. Oggi lei augura al suo ex di essere felice ma lo augura anche a se stessa. Non hanno più rapporti, non si sentono più ma non le manca un contatto con lui. Pensa che non avendo figli con lui non sia necessario restare amici, il matrimonio è finito ed è finito tutto il resto, Mario non fa più parte della sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.