Seray Kaya, Sirin de La forza di una donna: la delusione per un ex e la morte del padre
Seray Kaya è Sirin de La forza di una donna, è ospite oggi 11 ottobre 2025 a Verissimo per raccontare della sua vita
Sirin è la protagonista de La forza di una donna, nella vita reale è Seray Kaya ma a Verissimo oggi 11 ottobre 2025 ci racconta delle due donne, se stessa e il controverso ruolo dell’amatissima serie in onda su Canale 5. Seray Kaya guarda il video di presentazione e ammette che a commuoverla è sono le parole spese per lei e le immagini della sua famiglia.
Un’infanzia meravigliosa, Seray Kaya racconta di una famiglia speciale. Le hanno insegnato quanto sia profondo e significativo il legame con la famiglia >>>La forza di una donna il finale, Sarp muore in un incidente d’auto?
Sirin, Seray Kaya a Verissimo
Una famiglia che le ha sempre dato tanto ma il papà non c’è più. Seray Kaya a Verissimo racconta della mamma: “Dico sempre che è il mio angelo, che è una delle persone più preziose che ho nella mia vita e forse tutto ciò per cui lotto oggi è per lei, per renderla felice”.
Se dovesse descriverla direbbe che ha l’anima di una guerriera: “A volte mi rivedo in lei perché anch’io come lei affronto la vita con lo stesso spirito, mia madre è davvero una donna molto forte”.
Nella sua intervista l’attrice de La forza di una donna mostra in ogni risposta il vero rapporto con la famiglia, con i nonni, con il padre che non c’è più e che le ha insegnato la misericordia, da lui imparato ha ad essere compassionevole:
“Era un uomo molto sensibile ma a volte lo sorprendevo con gli occhi pieni di lacrime e capivo che stava piangendo dal modo in cui tirava su col naso mentre ascoltava il suo cantautore preferito, si commuoveva facilmente, gli occhi si riempivano in un attimo e la sua voce tremava quando parlava di sé e lo faceva sempre con una grande dolcezza. Se oggi ho questo senso di compassione nel cuore lo devo a mio padre, anch’io come lui sono un po’ emotiva”.
Ed è la nonna paterna che oggi le riempie gli occhi di lacrime, non sta bene e ogni volta che ha un po’ di tempo libero lo passa con lei. E’ una delle persone più importanti della sua vita, le ha insegnato davvero cos’è l’amore ma l’ha vista anche soffrire tanto dopo la scomparsa del padre.
Seray ha avuto un amore importante nella sua vita, è finita, ma quando si sono lasciati è arrivata una grande delusione per l’attrice: lui si è sposato poco dopo con un’altra donna. Ma è felice oggi e non solo perché è tornata in Italia, perché adora il lavoro che fa, perché il set e la recitazione erano e sono la sua passione. E’ felice perché la famiglia l’ha resa una bambina felice, oggi una donna piena d’amore e piena di orgoglio perché ha reso libera quella bambina, fiera di se stessa.