Shaila Gatta tronista a Uomini e Donne? Tra ipotesi e fake news
Shaila Gatta potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne? Voci e fake news delle ultime ore
Non è mai facile provare a fare chiarezza, soprattutto quando ci sono di mezzo fandom assatanati che non permettono quasi di esprimersi! Ma ci proviamo. Partiamo dalla domanda: Shaila Gatta sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Quando questa notizia ha iniziato a circolare il dibattito sui social si è parecchio infiammato. Si perchè pensare che l’ex velina, possa arrivare alla corte di Maria, è abbastanza singolare. Tutto può succedere sia chiaro, però ecco, di solito le scelte della produzione vanno in direzioni diverse. Ma visto che in passato, molti tronisti e molte troniste, si sono dimostrati una mezza sola, forse una ragazza sincera e schietta come Shaila, potrebbe essere la soluzione.
Non abbiamo dimenticato i siparietti volgari e discutibili visti nella casa del Grande Fratello ma si sa, Maria de Filippi perdona spesso i giovani, e non ha quasi mai la puzza sotto al naso. Dunque mai dire mai. Nelle ultime ore dunque, si parla di questa possibile partecipazione al programma, perchè secondo alcuni “informatori”, Shaila Gatta sarebbe stata avvistata in Toscana mentre registrava il video di presentazione per U&D ( altri invece dicono che fossero delle scene di un nuovo film di cui dovrebbe essere protagonista). L’ex concorrente del Grande Fratello ovviamente non conferma e non smentisce e tutto questo, aumenta il dibattito sui social.
Shaila Gatta nuova tronista di Uomini e Donne?
Ora non sappiamo se Shaila Gatta sarà o non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. A differenza di chi pensa di avere la verità in mano, attendiamo solo le registrazioni delle nuove puntate, o la pubblicazione dei video su Witty, per comprendere che cosa ha deciso la redazione di Maria de Filippi in vista della nuova stagione del programma di Canale 5. Alcuni fan di Shaila Gatta però in queste ore, hanno fatto notare che l’ex velina, dovrebbe essere in Africa, un viaggio organizzato già da tempo.
Il che non significa che non possa comunque essere una tronista di Uomini e Donne. Tra l’altro non dimentichiamo che Shaila Gatta è stata una ex concorrente di Amici e dunque, tornerebbe da “mamma Maria” e la cosa non sarebbe così scandalosa. I tronisti di Uomini e Donne non necessariamente vengono presentati nella stessa puntata e dunque, se anche la Gatta fosse in Africa, non significherebbe che il posto su quella poltrona rossa, non possa essere il suo.
Cosa possiamo fare in questi casi? Solo attendere di conoscere notizie vere e ufficiali, non rumors che spesso si dimostrano infondati. E a voi, piacerebbe che Shaila Gatta fosse la nuova tronista di Uomini e Donne?