Silvia Toffanin dà del c0rnuto a Gianni Sperti e lui la prende benissimo (VIDEO)
Siparietto imperdibile quello tra Silvia Toffanin e Gianni Sperti nella puntata del 5 ottobre 2025 di Verissimo: ecco che cosa è successo

E’ diventato virale in pochissimi minuti un frame video dell’intervista di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 5 ottobre 2025 a Gianni Sperti. Ancora una volta in quel di Canale 5, si parla della fine del matrimonio tra il ballerino e Paola Barale e la conduttrice, ricorda alcune dichiarazioni di Raz Degan e chiede, in modo abbastanza esplicito, un commento al suo ospite. Senza troppi giri di parole, la Toffanin, chiede spiegazioni a Gianni Sperti: conferma di essersi beccato le corna?
Silvia Toffanin e la domanda a Gianni Sperti che fa ridere tutti
“Raz ha dichiarato in tv che quando ha iniziato a frequentarsi con Paola, lei era ancora sposata con te. Tu cosa mi dici delle confessioni che ha fatto lui?“ ha chiesto Silvia Toffanin a Gianni Sperti che poi, come potrete vedere da questo video, pubblicato su una delle nostre pagine FB dedicate al gossip, ha risposto con una bella risata. Del resto sono passati tanti anni, non c’è più spazio per i rancori…
Gianni Sperti a quel punto ha ammesso tutto, confermando la versione di Raz Degan: “Ho sempre evitato di rispondere a questa domanda, me l’hai già posta in altre interviste e ho evitato, ho svicolato. Visto che l’ha detto lui allora parlo, dopo vent’anni ormai è tutto andato in prescrizione, quindi non è un’accusa, ma è la realtà dei fatti, quindi sì, Raz ha detto la verità“.
Entrando poi nel dettaglio, Gianni Sperti ha anche aggiunto: “Come ho saputo che ero cornut0? Prima di tutto diciamo che ho saputo portare le corna con dignità. Io adesso non accuso nessuno, ma racconto i fatti, anche perché non fa più male adesso, dopo vent’anni. Io avevo capito che c’era qualcosa, ho chiesto e non mi è stata data la risposta vera. E poi l’ho scoperto dai giornali“.
Ovviamente, all’epoca, la reazione di Gianni Sperti fu decisamente diversa ma oggi, non può che sorridere di fronte a queste domande e guarda avanti. Spiega infatti a Silvia Toffanin che questa è una fase della sua vita, che ormai fa parte del passato: “ Oggi ne parlo con un sorriso, perché è successo a lei, poteva succedere a me, può succedere a chiunque. Non mi va neanche di chiedere spiegazioni. Però io ero in Italia, sapevo che Paola era in viaggio con degli amici e poi sono apparse le copertine di loro due. L’ho saputo così. Se io ho tradito? Mentalmente sì“.