Programmi TV

Sonia Barrile futura mamma single: non può perdonare i tradimenti di Simone

Sonia Barrile è tornata in tv per parlare di quello che è successo con Simone: non lo può perdonare, porterà avanti da sola la gravidanza

sonia barrile a verissimo

Sonia Barrile è stata ospite nella puntata di Verissimo del 18 ottobre 2025 e ha parlato della fine del suo rapporto con Simone Margagliotti. La gravidanza va benissimo ma lei e il suo ex fidanzato, non stanno più insieme e non ci sono speranze perchè Sonia, dopo Temptation Island ha scoperto cose che mai avrebbe voluto scoprire. Accanto a Sonia, con dolcissime parole, la mamma che le ha inviato un video messaggio, ricordandole che lei ci sarà sempre e che ci sarà anche il papà, che dal cielo veglierà su di lei e sul nipotino.

Sonia Barrile a Verissimo

“Io ormai avevo perso le speranze perchè per un lungo periodo, un paio di anni, abbiamo cercato di avere un figlio e non arrivava…ed è arrivato adesso…io credo che comunque ci sia un motivo di questo dono che sto ricevendo. Io sono felice anche se sono da sola, conto su me stessa, sulla mia vita, sulla mia famiglia, non sono da sola, ho accanto a me persone che mi amano e che tengono a me” ha detto Sonia Barrile.

“Io ci avevo creduto, avevo lasciato uno spiraglio…Ma dopo una settimana si è giocato tutto, c’è stato un tradimento. Ho scoperto che c’era stato questo tradimento e quindi non sono riuscita a perdonarlo. Io gli avevo dato uno spiraglio, ho scoperto delle altre situazioni e dunque è stato inevitabile, perchè il cuore ti si gela e non ha più senso continuare un rapporto dove non c’è lo stesso sentimento reciproco” ha aggiunto Sonia Barrile parlando di quello che sta accadendo nella sua vita a Silvia Toffanin.

Lui è cambiato totalmente nell’ultimo anno e ovviamente sono cambiata anche io. Ci sono azioni e ci sono delle conseguenze che accadono nel percorso di una relazione, io c’ho sempre creduto, sono 15 anni che ci conosciamo, ne farò 26 domani…Quindi insomma è stata dura ma a oggi io sono felice di essere una madre, spero di riuscirci a essere una brava mamma e mi auguro di trovare davvero la serenità che in questo ultimo anno non ho avuto” ha detto Sonia Barrile raccontando anche che passa in tempo in fretta e il piccolino arriverà a fine febbraio” ha detto.

“C’è stato un momento in cui ho pensato al perdono ma poi ho capito che il sentimento doveva valere più di ogni altra cosa, non posso perdonare un tradimento, io non sono cascata in altre tentazioni, credevo nell’amore che c’era tra di noi, lui è andato altrove, quindi non siamo sullo stesso piano sentimentale” ha concluso Sonia Barrile che a febbraio abbraccerà il suo bambino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.