Stefano De Martino va giù con Affari Tuoi e lui commenta La Ruota della Fortuna cadendo in piedi
Anche Stefano De Martino rompe il silenzio e parla della vittoria di Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna sul suo Affari Tuoi
La scorsa edizione di Affari Tuoi con Stefano De Martino è stata una bella novità, bravissimo il conduttore che oggi però con il gran successo dell’avversario Gerry Scotti e La ruota della fortuna rompe il silenzio e cade in piedi. Ovviamente resta l’amaro in bocca a Stefano De Martino, anche se non è detta l’ultima ma Mediaset con Gerry sembra vincere e non di poco.
Non è un gioco passivo quello che propone Scotti mentre Stefano De Martino e la Rai stanno provando a cambiare ma sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore sconfitto alla luce degli ultimi numeri dice la sua. Leggi anche Stefano De Martino e Caroline, tutta la dolcezza del loro amore nelle ultime foto
Stefano De Martino le sue parole dopo la sconfitta che prosegue
L’ex ballerino è stato costretto a tornare prima in studio per le registrazioni di Affari Tuoi, per cercare di contrastare il crescente successo de La ruota della fortuna ma non è servito. Gli ultimi dati non fanno sorridere Stefano De Martino, si riferiscono alla puntata di ieri lunedì 15 settembre e sono chiari: per Affari Tuoi 3.851.000 telespettatori pari al 20.2% di share, per La Ruota della Fortuna ben 4.861.000 telespettatori, ovvero il 25.5% di share.
Per Stefano non c’è stata nessuna necessità di tornare prima per arginare il successo del programma avversario: “Non credo di dover arginare qualcuno, ognuno lavora per la propria azienda” e ha dato una sua spiegazione sul successo che riguarderebbe entrambi, lui e Gerry.
“È ovvio che ognuno di noi provi a fare cassa, ma la cosa bella secondo me è che grazie a questi due negozi quella strada è molto affollata”. Insomma, insieme per fare divertire il pubblico da casa, che però è chiaro preferisca divertirsi partecipando anche se sul divano.
Stefano ha continuato a sorridere tutta l’estate, ovviamente orgogliosa della sua prima volta alla conduzione di Affari Tuoi ma per il resto ha taciuto. Gerry Scotti invece, una frecciatina l’aveva lanciata, dopo il suo risultato clamoroso e inatteso. Sui social aveva scritto: “Ehhhh già…” una citazione del brano di Vasco Rossi, in stile Mara Venier. Anche per lei sembrava non ci fosse più spazio e successo in tv per l’età e invece entrambi ci sono ancora in tv e vincono.
Altra stoccata da parte di Scotti è arrivata quando ha svelato che Carlo Conti preferiva seguire la sua Ruota della Fortuna e non il programma della sua azienda.
Per tirare su il morale, Stefano De Martino manderà a riposo lo storico gioco dei pacchi regionali di Affari Tuoi e, per riportare la TV dei Ragazzi come fa spesso RAI 2 la mattina presto con Arianna Craviotto ed il suo On Ari che hanno fatto un ottimo esordio e che, all’interno del programma, ci sono gli storici eroi come I Peanuts di Schultz, la nuovissima serie animata de I Puffi e l’ottava ed ultima stagione di Winx Club, in attesa del reboot in CGI con il titolo di Winx Club: il Ritorno della Magia e del classico d’animazione giapponese Goldrake Ufo Robot in 4K HDR con il secondo doppiaggio eseguito a Roma che scatteranno ad ottobre 2025, potrebbe condurre un contenitore preserale per bambini e ragazzi come Walt Disney Cartoon Classics con la partecipazione dei pupazzi opinionisti capitanati da Topolino e i suoi amici, protagonisti degli episodi in vari corti da loro interpretati e il concorso per votare almeno un cortometraggio animato Disney più visto della serata e vincere tutti i premi della linea Disney, un viaggio per tutta la famiglia a Disneyland Parigi oppure i biglietti per lo spettacolo su ghiaccio Disney on Ice: Storie Asiatiche in cui ritroveremo Topolino e i suoi amici dal vivo insieme agli altri personaggi del mondo di Disney Junior come Ariel, Capitan Jake e i Pirati dell’Isola che Non c’è, Mira – Detective Reale, Il Libro della Giungla, Aladdin, Mulan, Lilo e Stitch, Oceania e Raya e l’ultimo drago. Speriamo che Mediaset smetterà di trasmettere le puntate inedite de La Ruota della Fortuna, altrimenti bisognerà attendere il ritorno di Gerry Scotti in prima serata con Chi vuol essere Milionario? – Il Torneo dei Campioni sul grande schermo di Canale 5.