Su Rai Gulp la seconda stagione de Il libro della Giungla
Su Rai Gulp l' 11 agosto 2014 parte la seconda stagione de Il libro della Giungla le storie di Mowgly faranno compagnia a grandi e piccini
Inizia oggi la seconda stagione de The Jungle Book, il libro della Giungla amatissimo dai bambini di ogni età. Una storia, quella di Mowgly che ha fatto appassionare tutte le generazioni. Da questo pomeriggio alle 17.30 su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi) parte la programmazione della seconda stagione della serie animata realizzata in 3D CGI, ricordiamo che il cartone si ispira al romanzo “Il libro della giungla” di Rudyard Kipling.
Protagonista della serie è Mowgly, il ragazzo intrepido e coraggioso allevato fin dalla nascita da un branco di lupi, che nel suo viaggio di ritorno verso il villaggio degli uomini imparerà a crescere e sopravvivere tra mille pericoli ed insidie nell’affascinante giungla tropicale dell’India. Insieme a lui ritroveremo gli inseparabili amici, il saggio orso Baloo e la coraggiosa pantera Bagheera, ed i nemici di sempre, la tigre Sherekhan e il pitone Kaa dalla indimenticabile “s” sibilante, anche questa volta doppiato in italiano da Sergio Tedesco. E sullo sfondo di una natura lussureggiante, tra antiche rovine, fiumi e cascate, Mowgly incontrerà anche nuovi personaggi, tra cui i fratelli lupi ed altri animali esotici e selvaggi.
fonte Rai