Thais Wiggers dopo l’incidente difende il suo nuovo compagno non giovanissimo
Thais Wiggers a Verissimo racconta l'incidente e poi parla del nuovo compagno che è molto più grande di lei
Thais Wiggers si siede sulla poltrona di Verissimo e dice subito che in amore non è mai stata fortunata, non si è mai sposata, ha una figlia di 17 anni nata dal rapporto con Teo Mammucari e non vorrebbe un altro figlio. Un matrimonio e un uomo per sempre invece sì, Thais Wiggers lo cerca e forse lo ha trovato. Entra con le stampelle e spiega come è accaduto l’incidente ma più di tutto parla del nuovo compagno dopo tutte le critiche ricevute.
Sulla neve, un incidente mentre si divertiva in modo semplice in montagna con la famiglia. Sta però per risolvere tutto ma a Silvia Toffanin interessa soprattutto che Thais Wiggers parli del suo compagno, dell’uomo con cui è stata fotografata nei mesi scorsi. >>>La foto di Thais Wiggers col compagno
Thais Wiggers a Verissimo parla del compagno
25 anni di differenza ma c’è chi non ha creduto nei mesi scorsi a questa differenza di età tra Thais Wiggers e la persona che sta frequentando. C’è chi dice che lui sia ben più grande. Lei si dispiace, semplicemente non era venuto bene in foto ma ha 65 anni.
A Thais piace un uomo elegante, un uomo all’antico, che la tratti da regina; crede di meritare accanto una persona così, il suo compagno è così ed è anche per questo che a lei piace molto.
“Dire compagno è ancora presto… quando mi hanno fotografato infatti ho reagito anche un po’ male perché erano quattro mesi che uscivamo ed era un po’ presto no per parlare, per sbandierare una nuova relazione o insomma per annunciare una nuova relazione. Erano solo quattro mesi e adesso sono 6 o 7 e lo trovo ancora presto per dire chissà che cosa oppure che si è trasformato in una relazione solida”.
E’ amore o no? “Nel senso che lui abita in Inghilterra e ha i figli che studiano là ed è brasiliano e ci capiamo in tante lingue… culturalmente. Ed è molto bello questo, questa vicinanza culturale è bella”.
“Io mi ero un attimino dispiaciuta quando ci hanno fotografato e hanno pubblicato le nostre foto però appunto per due motivi, uno perché prima era un po’ presto per parlare di relazione o quello che è e poi la foto che era uscita non rispecchiava assolutamente la realtà perché comunque era venuto male e anche in quel momento vabbè non descriviamo la foto però la verità è che abbiamo una differenza di età ma lui comunque è super giovanile, fa un sacco di sport, fa surf di tutti i tipi e si sveglia presto, corre cioè fa più sport di me cioè nel senso si tiene”.