Programmi TV

Valentina Persia torna con Sinceramente Persia – One Milf Show, nella prima puntata ospite Belen

Il 9 ottobre 2025 in prima serata Valentina Persia torna sul Nove con Sinceramente Persia - One Milf Show

valentina persia programma

Valentina Persia torna in tv con Sinceramente Persia – One Milf Show, torna dal 9 ottobre 2025 sul Nove e in anteprima streaming su Discovery+. Dopo il successo dello scorso gennaio con lo speciale one-shot Valentina Persia con ironia e ovviamente comicità promette di esplorare l’universo femminile e il rapporto tra maschi e femmine.

Senza filtri? Assolutamente sì e con argomenti che definisce scottanti. Con Valentina Persia ci saranno Omar Fantini e il giornalista Alessio Viola. Non è finita, nella prima puntata gli ospiti saranno Belen Rodriguez, Ciro Ferrara e Giuseppe Ninno “Mandrake”. >>>Valentina Persia, il compagno l’aveva preparata alla sua morte

Valentina Persia in tv con Sinceramente Persia – One Milf Show 

“Saprete di lei cose che non avete mai sentito… Prima o poi la menopausa arriverà anche per lei!” l’anticipazione di Valentina Persia sulla sua prima ospite. 

La pancetta del Paese, il vox pop firmato Persia, La post del cuore e L’ultima? La so, tutte le rubriche che hanno già conquistato il suo pubblico.

“Ci sono viaggi che iniziano piano, quasi in silenzio, e che poi diventano voce. La mia voce – scrive l’attrice sui social, emozionata, fiera dopo una lunga attesa  – Dopo trent’anni di risate, di teatro, di televisione, di palcoscenici e di vita, eccomi qui: alla mia sfida più luminosa. Uno show che porta il mio nome, la mia verità, la mia ironia”.

Valentina descrive il suo show che andrà in onda da giovedì in prime time: “Sinceramente PersiaOne MILF Show non è soltanto intrattenimento: è la mia storia, fatta di coraggio e leggerezza, di sincerità e ironia, di cadute e risalite. Ogni parola è un pezzo di me, ogni risata è un pezzo di voi. Quattro nuove serate per ridere, emozionarci, riconoscerci. Perché in fondo… un po’ di Persia c’è in ognuno di voi”.

E’ il suo vero debutto da conduttrice, a gennaio abbiamo visto uno speciale, adesso si punta davvero su di lei, che ricorda che non bastano i social ma ci vuole la vera gavetta. 

Oggi è complicato far ridere e la Persia lo spiega all’Ansa: “Perché non si può dire più niente, ma poi si può fare di tutto. Accendi la tv e vedi guerre, massacri di bambini, delitti feroci descritti in ogni minimo particolare. Lì il politicamente corretto non ci sta, non è richiesto – prosegue I benpensanti si scatenano per una parola, per l’ironia, la gag di un comico, ma non per la gente che si scanna. Siamo nell’incoerenza totale, bisognerebbe prendersela per tutta la violenza a cui assistiamo nel mondo”.

Di Belen che sarà sua ospite nella prima puntata dice: “E’ un’amica, molto ironica, ed è una delle donne più belle che io abbia mai conosciuto. È proprio autenticamente ‘femmina’. Io invece sono un po’ l’opposto col mio personaggio: racconto chi ostenta, chi ci prova a essere femmina, ma rimedia solo male ai reni perché si ostina a mettersi solo tacchi così alti. Belen invece è perfetta, anche in jeans e maglietta, fa tutto con nonchalance”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.