Valeria Marini in lacrime a Vita in diretta lancia l’ennesimo appello a suo madre
Valeria Marini lancia l'ennesimo appello in tv per sua madre Gianna Orrù con la speranza che possano finalmente fare pace
Domenica scorsa, Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, è stata ospite di Mara Venier e ancora una volta, ha spiegato, di non voler avere nessun rapporto con i suoi figli. Racconta la donna, che sono successe delle cose molto gravi che non dirà mai in televisione ma nessuno a quanto pare, sa di cosa si tratti. Lo ha ribadito anche Valeria Marini oggi a Vita in diretta, provando a lanciare l’ennesimo appello per mamma Gianna, con la speranza che si decida a far pace.
Le parole di Valeria Marini in lacrime lancia un appello a suo madre
Valeria Marini è molto provata e non si dà pace: “La cosa grave di cui parla è sempre la truffa…Il processo per fortuna si chiuderà a ottobre, è durato sei anni, è stato lungo. L’attesa forse l’ha portata a isolarsi, a non parlare con nessuno. Io non lo so che cosa ha, non parla con me, non parla con i miei fratelli, non parla con la sua migliore amica. Io per mia mamma ci sono sempre stata ci sono e ci sarò sempre. Per me mia mamma è su un piedistallo. Io non lo so se ho sbagliato qualcosa, forse un battibecco quando ero stanca…“.
Al tavolo di Vita in diretta spiega: “Purtroppo mia mamma ha subito questa truffa , è una violenza, ma quando ne abbiamo parlato in tv insieme, lo abbiamo deciso in accordo. Lo abbiamo fatto per dare un aiuto a chi è stato vittima. Mia mamma si è chiusa in se stessa, non lo so , forse se la prende per questo…Io non la vedo da Natale, poi non sono più andata…Poi una volta mi ha aperto…Le è cresciuto dentro un rancore. Io lo posso capire però questa non è la strada…“.
Valeria Marini spera che tutto questo finirà presto: “Non vuole parlare con nessuno, non parla, non si confronta…Io sono qui a parlare perchè so che tu Alberto mi vuoi aiutare. Io le voglio dire che io le voglio bene e che io ci sono sempre come lei mi ha aiutato sempre. Siamo arrivati alla fine del processo, io credo nella giustizia. Magari è lento…Ha una brava avvocata, è difesa bene. Ci spiace che non le abbiamo l’aiuto, sia io che i miei fratelli. Forse loro non saranno contenti che se ne parla ancora ma noi figli ci siamo, non faremo mai niente per crearle un danno. Lei per noi è una mamma regina“.
“Ha subito tanto e adesso continua a isolarsi…Io se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ma non ho mai usato questa situazione per visibilità devo dire che mi danneggia per lavoro anche…Io spero che si arrivi alla sentenza…Spero in questo riavvicinamento. Anche i miei fratelli stanno molto soffrendo. Noi abbiamo un rapporto meraviglioso” ha aggiunto la show girl.
Dopo le parole di Valeria Marini, Alberto Matano si p detto fiducioso: “La vita è troppo veloce per perderci in questi dissapori con le persone che amiamo, speriamo che Gianna ci ascolti e che ci sia questo miracolo”.