Programmi TV

Valeria Marini torna a parlare della lite con Diaco ma soprattutto della pace con mamma Gianna

Valeria Marini torna su Rai 2 e parla anche della lite con Diaco, della sua mamma e del corteggiatore misterioso

valeria marini

Nella puntata di Storie di Donne al Bivio in onda il 27 dicembre 2025 su Rai 2, Monica Setta ha accolto Valeria Marini che da poco, ha salutato il pubblico della rete, con l’ultima puntata di BellaMa’ di cui è stata protagonista. Non senza polemiche, come saprete sicuramente! La Marini e Diaco, sono stati infatti protagonisti di un doppio faccia a faccia nel quale, se ne sono dette, tra sorrisi e frecciate, di ogni. Valeria ha accusato il conduttore di BellaMa’ di essere una persona falsa, lui le ha dato della bugiarda…Morale della favola, era davvero una lite oppure no? Se lo chiede anche Monica Setta che nello studio di Rai 2 ha ricordato che Diaco e la sua ospite sono molto amici.

Parliamo del natale, io sono stata con la mia mamma dopo un anno e mezzo difficile” ha detto Valeria Marini, cercando di cambiare discorso ma Monica Setta ha voluto comunque mandare in onda il video della lite tra il conduttore di BellaMa’ e la soubrette sarda.

Valeria Marini in tv dopo l’addio a BellaMa’

Io e Pierluigi siamo amici, gli ho fatto anche un regalo speciale, è un panettone con dentro una sorpresa che gli farò dopo Capodanno” ha detto Valeria Marini che non ha voluto però aggiungere molto altro. Ha invece parlato di sua madre Gianna e del rapporto ritrovato, ricordando della truffa che ha subito e di questo ultimo anno molto difficile. Non si sono parlate per tanto tempo ma adesso, si sono ritrovate.

Mia madre è stata anche offesa da questa persona pubblicamente, questa persona è stata condannata per la truffa ma anche per la diffamazione, per tutte le cose che sono state dette sul suo conto. Lei non ne poteva più di tutto e si era chiusa e si è sfogata con me…Io devo dire che avevo avuto una uscita sbagliata…Io la amo moltissimo per me è una super mamma” ha raccontato Valeria Marini.

Ora tramite questa sua amica, che è una persona straordinaria, ci siamo riavvicinate e abbiamo trascorso un bellissimo Natale con tutta la famiglia, è la festa dei sentimenti” ha detto la soubrette sarda felicissima per quello che le sta succedendo anche perchè c’è un nuovo amore nella sua vita. E quindi non solo la pace con mamma Gianna per Valeria Marini ma anche dei corteggiatori, non solo uno.

Non si tratta di Gilles Rocca, siamo amici è bravissimo e bellissimo ma non è lui la persona con cui mi sto sentendo” ha detto Valeria Marini. La sarda non si è voluta sbilanciare molto ma ha detto che se fosse una città, quest’uomo sarebbe Bari…Potrebbe quindi essere un ragazzo pugliese?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.