Programmi TV

Valeria Marini vs Diaco, volano paroloni: lei lancia accuse lui le dà della bugiarda

L'ultima puntata di Valeria Marini a BellaMa' ha riacceso la polemica con Diaco e sono volate parole durissime tra i due

valeria marini vs diaco

La tensione tra Pierluigi Diaco e Valeria Marini non accenna a placarsi e, anzi, si arricchisce di un nuovo capitolo che ha infiammato la diretta di BellaMa’. Quella che ormai può essere definita una vera e propria saga televisiva ha vissuto un altro momento ad alta intensità nella puntata andata in onda lunedì 15 dicembre, confermando quanto il rapporto tra il conduttore e la showgirl sia ormai ai ferri corti.

Dopo lo scontro della settimana precedente, quando Diaco aveva annunciato in diretta la chiusura della rubrica “Posta del cuore stellare” senza che Valeria Marini ne fosse informata, il clima in studio si è presentato apparentemente più disteso. Ma l’illusione di una tregua è durata pochissimo. In realtà il conduttore di BellaMa’ aveva precisato che la Marini lo sapeva benissimo, visto che c’è un contratto con scadenza.

L’ingresso pacifico di Valeria Marini e la lettera al pubblico

Valeria Marini è entrata in studio con un atteggiamento inizialmente sereno, pronta a leggere – almeno nelle sue intenzioni – per l’ultima volta la sua rubrica. La showgirl ha colto l’occasione per rivolgersi direttamente al pubblico, annunciando di aver scritto una lettera di ringraziamento: “Oggi ho voluto scrivere io una lettera a voi, che siete parte del successo del programma. La posta del cuore stellare poi diventerà erotica”.

Una frase che ha subito acceso la curiosità e, soprattutto, la reazione di Pierluigi Diaco, intervenuto fuori campo con una domanda secca: “Dove?”. La risposta di Marini, enigmatica e provocatoria, non ha fatto altro che aumentare la tensione: “Non te lo posso dire”.

Le provocazioni di Diaco e l’accenno a nuovi progetti

Il botta e risposta si è rapidamente spostato su un terreno più personale. Diaco ha incalzato la sua ospite chiedendole se avesse già accettato un’altra proposta televisiva. Valeria Marini non si è sottratta: “Sì, anche se da stasera sarà sui miei social. Tu non mi hai trattato benissimo durante l’ultima puntata”.

Parole che hanno riaperto una ferita evidentemente mai rimarginata. Il conduttore, tutt’altro che intenzionato a smorzare i toni, ha riportato la discussione sul tema del contratto, punto centrale della polemica.

Il nodo del contratto e le accuse reciproche tra Valeria Marini e Diaco

Secondo Diaco, la questione sarebbe chiara e già definita. Valeria Marini ha tentato di sottrarsi allo scontro diretto, ribaltando però la prospettiva: “Ma ancora con questo contratto? La verità è che io ho un contratto con il pubblico”.

Una risposta che ha fatto esplodere definitivamente il confronto. Diaco ha insistito, accusandola di non dire la verità, mentre la showgirl ha ribattuto precisando di non essersi aspettata l’annuncio in diretta della sua uscita dal programma: “Non mi aspettavo che tu dicessi in diretta che non sarei tornata a fare la posta del cuore”.

Il ringraziamento finale e la rottura definitiva

Nonostante il clima tesissimo, Valeria Marini ha concluso la sua lettera con parole di riconoscenza nei confronti del conduttore, lasciando però intendere che il suo percorso a BellaMa’ sia ormai concluso: “Pierluigi mi ha insegnato tante cose belle e magari in futuro le rifaremo. A volte una sana discussione può servire a capire quale strada prendere. Io l’ho capito, ci vediamo sui miei social e in un altro grande progetto”.

Un tentativo di chiusura elegante che, però, non ha convinto Diaco, il quale ha rincarato la dose accusandola apertamente: “Il pubblico merita la verità. Hai montato una polemica inutile. Sei una bugiarda”.

La replica della Marini è stata immediata e durissima: “Non te lo permetto, i chiarimenti vanno fatti dietro. Tu sei un falso”.

Il gesto finale e una pace mancata

Prima di proseguire con la puntata, Pierluigi Diaco ha provato a stemperare la tensione offrendo a Valeria Marini un mazzo di fiori. La showgirl ha risposto con un bacio sulla guancia, gesto simbolico di tregua che però è stato rifiutato dal conduttore, suggellando di fatto una rottura ormai evidente.

La saga Diaco– Valeria Marini, tra accuse, chiarimenti mancati e colpi di scena in diretta, continua a tenere banco e a far discutere. Resta da capire se questo scontro segni davvero la parola fine o se, come spesso accade in televisione, ci riserverà ancora nuovi capitoli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.