Programmi TV

Veronica Gentili a Verissimo: “Avevo problematiche all’interno della mia famiglia”

Veronica Gentili a Verissimo si racconta e svela un periodo particolare della sua vita, prima di debuttare con L'isola dei famosi

veronica gentili isola

Veronica Gentili non vede l’ora di mostrati a tutti la sua Isola dei famosi e a Verissimo mostra tutto il suo entusiasmo e non nasconde quanto le piace questa nuova sfida ma parla anche delle sue sfide personali. Veronica Gentili ha iniziato come attrice, era questo il suo sogno, poi la politica, la crescita personale, il suo percorso fino a Le Iene per poi arrivare al reality show che tanti avrebbero voluto condurre.

Dal 7 maggio in prima serata su Canale 5 ci sarà per lei e Veronica Gentilini si racconta e ricollega anche tanto ai naufraghi, al loro percorso che inizierà la prossima settimana. Sembra già una veterana, altro che prima volta a L’Isola dei famosi. Leggi anche Marco Travaglio e Veronica Gentili: la coppia dell’estate che non ti aspetti

Veronica Gentili a Verissimo

Confessa che hanno preso la conduttrice matta, non ha paura, non vede l’ora di aprire lo studio Mediaset per il suo nuovo appuntamento. A Verissimo oggi si racconta lei, poi toccherà ai naufraghi ma oggi parla del suo percorso in analisi, fatto in un periodo in cui di questo argomento si parlava poco. 

Oggi tutto è più semplice ma Veronica è un percorso che ao scelto di fare in un momento complesso della sua vita appena ha terminato il liceo: “Avevo problematiche all’interno della famiglia relazionali cioè ci sono tante fasi di passaggio che per me è stata una delle cose più importanti della mia vita e questo secondo me è stato utilissimo anche nella politica per esempio e sono abbastanza convinta che anche qui in questa occasione verso la quale mi avvio sarà molto importante anche perché diciamoci la verità che li mandiamo a fare in quest’isola se non per questo, perché vogliamo vederne l’anima”.

Tolti tutti quelli che sono un po’ gli orpelli che cosa resta della persona? “L’essenza è di tirare fuori tutta l’anima e l’essenza è questa cosa però mi piace molto e questa è la sfida che mi intriga di più di questa esperienza”.

Ha già fatto un quadro psicologico invece dell’inviato dell’Isola dei famosi, lo sappiamo, lui è Pierpaolo Petrelli e Veronica Gentili è felice di averlo accanto in questo debutto con la sua nuova energia. 

Felice anche di avere Simona Ventura come opinionista. Insomma, manca solo la partenza e speriamo di vedere un vero reality show. I complimenti di Veronica Gentili fanno ben sperare sui suoi collaboratori famosi, appuntamento al 7 maggio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.