Reality e Talent

Ballando con le stelle 2014, intervista a Raimondo Todaro: vincerà ancora?

La nostra intervista a Raimondo Todaro alla vigilia della finale di Ballando con le stelle 2014. Ecco cosa ci ha raccontato il maestro siciliano


Raimondo Todaro è ancora una volta protagonista di Ballando con le stelle. Il bravissimo maestro siciliano per la decima edizione balla con Giusy Versace e insieme formano una delle coppie più amate di questa stagione. Quando mancano poche ore alla vigilia della finale di Ballando con le stelle 2014, in onda sabato sera su Rai 1, Raimondo risponde molto gentilmente alle nostre domande. Lo abbiamo intervistato e gli abbiamo chiesto qualcosa in merito a questa speciale stagione di Ballando. Ballare con Giusy è stato diverso dalle esperienze del passato, non si può nascondere ma l’affetto che il pubblico nutre per lui è rimasto lo stesso, anzi, è cresciuto ancora di più. Inutile negare infatti che Raimondo è uno dei maestri più amati di Ballando con le stelle. E adesso vi lasciamo alla nostra intervista ringraziando ancora una volta Raimondo Todaro.
LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A SARA DI VAIRA

Ci ricordiamo Raimondo per le sue battute, oltre che per la sua bravura, e lo scorso anno anche per quella parolaccia in diretta che aveva fatto venire i brividi alla povera Milly. In questa edizione ti troviamo molto diverso. E’ stata la presenza di Giusy a farti “cambiare” oppure anche il fatto di essere un giovane papà ha influenzato il tuo comportamento? Sembrerebbe essere la prima edizione in cui Milly non ti sgrida…

Non saprei dire se sono cambiato ed eventualmente quale sia la motivazione,so solo che ho preferito lasciare spazio alle parole di Giusy che ha sicuramente cose più  importanti da raccontare che possono veramente arrivare nel cuore delle persone.
Il mio obiettivo era quello di stare al suo fianco e di sostenerla lungo tutto il percorso per darle la possibilita’di esprimersi al meglio.

Se doveste lanciare un messaggio ai giovani che cosa direste?

Ai giovani direi di non smettere mai di sognare e di fare il possibile per raggiungere il proprio sogno perche’ nessuno regala niente.

Dateci un solo termine con il quale descrivereste i membri della giuria

Lunatici


Sicilia e Calabria si sono unite insieme e hanno portato su Rai 1 una coppia perfetta. Quanto avete sentito anche il calore della gente in questo percorso?

Tanto tanto, ma direi che abbiamo sentito il calore di tutta l’Italia e non solo visto i milioni di tweet e messaggi sui social che arrivano per me e per Giusy.

L’ultima domanda per Raimondo. Se la vista non ci ha ingannato ti abbiamo visto anche in Squadra antimafia. E’ la tua prima volta sul set di una fiction? Cosa si prova a essere un attore? ( se quello che abbiamo visto è il tuo fratello gemello ci scusiamo!!!)​

Squadra antimafia è stata una bellissima esperienza che e’ arrivata a seguito di Operazione pilota, Provaci ancora prof.3, I segreti dell’isola di kore’ e  Montalbano.

Non siamo stati attenti allora, ce l’eravamo perso! Ringraziamo Raimondo per la sua disponibilità e facciamo l’in bocca al lupo per l’ultima puntata. Fino a questo momento ha vinto 4 edizioni di Ballando, questa potrebbe essere la sua quinta volta! Vedremo cosa succederà.

raimondo e giusy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2014, intervista a Raimondo Todaro: vincerà ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.