Reality e Talent

Melissa P cento colpi di spazzola verso l’Isola dei famosi 2015?

Melissa Panarello meglio nota come Melissa P in partenza per l'Isola dei famosi 2015? Le anticipazioni prima della partenza: la scrittrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a letto ci sarà?


Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza della prima edizione dell’isola dei famosi targata Canale 5. Sarà la decima edizione italiana del reality, la prima su mediaset. Non ci sono ancora certezze sul cast, nessun comunicato ufficiale da parte di Mediaset per cui noi poveri mortali che scriviamo in merito possiamo solo raccogliere indiscrezioni. L’ultima ci dice che una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei famosi sarà Melissa Panarello meglio conosciuta come Melissa P. Attualmente la bella siciliana si dedica alla scrittura e alle stelle ma tutti la conoscono in particolare per il suo libro scandalo Cento colpi di spazzola prima di andare a letto, romanzo dal quale è stato tratto anche un film. Melissa si prepara a partire per l’Isola dei famosi? Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta a prendere il posto di Serena Grandi. Una cosa è certa: Melissa è ancora in Italia e scrive sui social commentando i fatti che di recente sono accaduti, ad esempio anche la morte di Pino Daniele. L’Honduras l’aspetta? Non abbiamo trovato frasi allusive ma sapete che c’è lo stretto riserbo in merito, in particolare se Melissa è stata chiamata come “sostituta”.

LA LISTA DEI SEI NAUFRAGHI LANCIATA DA CHI-LEGGI QUI

Secondo altri siti che si interessano di tv invece Melissa sarebbe già in partenza per le isole dell’Honduras e avrebbe salutato il suo compagno, un noto regista, con il quale convive da più di tre anni. Nulla è certo: le anticipazioni non sono ufficiali e infatti nei vari promo dell’Isola dei famosi in onda in queste ore vediamo solo Alessia Marcuzzi, ascoltiamo la musichetta classica del reality ma non sappiamo nulla sui naufraghi. Tutto è possibile. Ricordiamo però che i partecipanti al reality si preparano all’avventura stando più di una settimana in un residence, almeno così è stato in passato. Melissa è ancora in Italia, almeno a giudicare dai post condivisi sui social ma non possiamo sapere con certezza quello che sta succedendo. Come abbiamo detto fino a questo momento…Non ci resta che aspettare la prima puntata dell’Isola dei famosi, ormai manca davvero poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa P cento colpi di spazzola verso l’Isola dei famosi 2015?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.