Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 su Canale 5 ma anche su Italia 1: gli orari e gli appuntamenti

Tutti gli orari e gli appuntamento con le fasce quotidiane dell'Isola dei famosi 2015: si va in onda su Canale 5 ma anche su Italia 1 e su La5. Ecco nel dettaglio tutti gli orari


Continua il conto alla rovescia per la nuova stagione dell’Isola dei famosi, la decima che vedremo in onda in Italia, la prima targata Mediaset. L’Isola dei famosi 2015 prenderà il via il 26 gennaio 2015, si va in scena quindi al lunedì sera come il Grande Fratello. Alla conduzione troveremo come ampiamente annunciato Alessia Marcuzzi che avrà il timone del reality per le nove puntate in onda in prima serata. Al suo fianco ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier una coppia scoppiettante per questa prima edizione mediaset del reality che fu di Simona Ventura e di Nicola Savino su Rai 2. Ma l’Isola dei famosi non andrà in onda solo su Canale 5. Come saprete infatti i momenti più interessanti si vivono anche nella fasce di quello che viene chiamato il day time che sulla Rai veniva denominato “il diario dell’Isola” con i momenti che i naufraghi vivono sulle spiagge dell’Honduras, le prove per la sopravvivenza legate alla ricompensa e non solo…Quando vedremo quindi queste brevi fasce giornaliere? In un breve schemino gli orari di questa Isola dei famosi 2015.

MELISSA P NAUFRAGA SULL’ISOLA-LEGGI QUI

“L’Isola dei Famosi” andrà in onda con nove appuntamenti tutti i lunedì alle 21.10 su Canale 5, ma dal lunedì al venerdì non mancheranno strisce quotidiane. Canale 5 trasmetterà infatti una pillola di 10 minuti alle 16 quindi ci ritroviamo nella fascia di maggior audience del pomeriggio tra Uomini e Donne e Il segreto ( mediamente ci sono 3 milioni di spettatori in quel momento davanti alla tv); mentre Italia 1 dedicherà uno spazio di 23 minuti alle 19.55. Su La 5 saranno ben 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40. Si punta quindi a dare anche più importanza ai canali tematici come in questo caso La5. E per gli internauti, tanti contenuti extra visibili solo sul web e attraverso i profili social del programma, per non perdersi nemmeno un minuto del reality più atteso della stagione televisiva.

Insomma tutto pronto per lo sbarco dei naufraghi sull’Isola. E non mancano i misteri come ad esempio quello legato a Cecilia Rodriguez che si dice arriverà sulle spiagge dell’Honduras in un secondo momento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2015 su Canale 5 ma anche su Italia 1: gli orari e gli appuntamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.