Reality e Talent

Notti sul ghiaccio anticipazioni, Milly Carlucci cinguetta il cast ufficiale (FOTO)

Quasi tutto pronto per la nuova edizione di Notti sul ghiaccio il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: il cast ufficiale nelle anticipazioni cinguettate dalla conduttrice


Neppure un polso rotto fermerà la nostra Milly Carlucci. Notti sul ghiaccio alla terza edizione partirà come annunciato i 21 febbraio 2015 e la conduttrice ha deciso di dare e anche confermare, delle anticipazioni che circolavano sui internet in questi giorni riguardanti il cast della nuova edizione del programma. E’ proprio Milly a cinguettare le prime anticipazioni e a fare i nomi dei concorrenti che sono stati confermati e che inizieranno a pattinare sul ghiaccio di Rai 1. Siete curiosi di sapere che cosa succederà e chi ci sarà? Ovviamente il primo nome confermato è quello di Valeria Marini. Nelle ultime ore sono anche circolate foto di Milly e di Valeria insieme durante gli allenamenti. A differenza di Ballando con le stelle la preparazione di Notti sul ghiaccio come immaginerete è più complessa e richiede una tempistica diversa. Probabilmente anche per questo non si possono nascondere selfie, scatti rubati e anticipazioni. La Marini quindi pattinerà su Rai 1 e non sarà la sola.

Il secondo nome confermato che era già circolato qualche settimana fa è quello di Emanuele Filiberto. Dopo le ultime esperienze in tv, compreso Pechino Express, il principino torna sulla Rai e lo fa appunto indossando un bel paio di pattini. E un’altra conferma è quella di Niccolò Centioni che con Filiberto ha in comune proprio Pechino Express. L’attore de I Cesaroni partecipò lo scorso anno in compagnia di Micol Olivieri sua compagna di viaggio sul set e poi nel reality. Per l’attore romano una nuova esperienza nel mondo dei reality quindi. Pattinerà con Milly, e questa invece sembra essere una anticipazioni assoluta, l’attore e regista Giulio Base. Le anticipazioni parlavano anche di Manuele Di Centa e il nome della campionessa viene confermato: come potrete vedere dalle foto ci sarà anche lei.

milly foto

Chiudiamo con le indiscrezioni che riguardano il numero di puntate dello show: dovrebbero essere solo 5. Particolare attenzione al lato social di questa nuova edizione di Notti sul ghiaccio. Il sito lanciato da Milly Carlucci che porta il suo nome segue passo passo tutta la preparazione. Sempre sul sito della conduttrice potrete trovare video per conoscere i maestri, foto inedite e tante curiosità relative a questa nuova edizione del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Notti sul ghiaccio anticipazioni, Milly Carlucci cinguetta il cast ufficiale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.