Reality e Talent

Perchè Cecilia Rodriguez non è tra i naufraghi dell’Isola dei famosi? (FOTO)

Il 26 gennaio inizia la nuova avventura per i naufraghi dell'Isola dei famosi 2015 ma per ora Cecilia Rodriguez non è sbarcata in Honduras. Ci sarà oppure no?


Una domanda che tanti lettori ci hanno fatto nelle ultime ore, alla faccia di chi dice che i reality non vanno più di moda. Perchè Cecilia Rodriguez la bella sorella di Belen non è nelle copertine dei settimanali di tv e gossip che parlano dell’isola dei famosi? Perchè non c’è nelle foto dei naufraghi che stanno per partire per l’Honduras? Sbirciando sui suoi profili social vi renderete conto che in questi ultimi giorni è stata impegnata a Firenze con le sfilate e anche con il suo fidanzato. Lei e Francesco Monte sono ormai inseparabili ma la domanda resta: niente Isola dei famosi per la sorella di Belen? A dire il vero Cecilia dovrebbe essere a tutti gli effetti una naufraga di questa edizione. Per ora i concorrenti sono dieci ma il numero dovrebbe essere di 12 ( escluse le eventuali riserve pronte a partire in caso di infortuni, abbandoni e simili). Cecilia e un altro belloccio di cui si era molto parlato prima dell’ufficialità del cast, Brice Martinet, dovrebbero sbarcare in Honduras in un secondo momento.

TUTTI PAZZI PER TALENT E REALITY: UNO SOLO NON BASTA, ECCO I VOLTI GIA’ VISTO CHE PARTECIPERANNO ALL’ISOLA DEI FAMOSI-LEGGI QUI

Non conosciamo bene il meccanismo di questa prima edizione dell’isola dei famosi targata Mediaset ma di sicuro di posto per naufraghi in bikini e corpi da paura da mettere in bella mostra ce n’è. Non sappiamo se ci saranno due isolette come successe nelle ultime edizioni, se ci sarà la famosa zattera oppure se ci sarà l’isolamento del concorrente eliminato. Le possibilità sono tante e di solito dieci concorrenti per una edizione dell’Isola dei famosi non bastano per cui state tranquilli: anche Cecilia sarà dei nostri. Caso mai poi ci fossero delle notizie dell’ultimo momento ve lo faremo sapere ma per ora la sua presenza nel reality di Canale 5 resta confermata.

Non ci resta che attendere i prossimi dettagli, nel frattempo vi ricordiamo che si parte il 26 gennaio 2015 con la prima puntata su Canale 5. Alessia Marcuzzi pronta per questa nuova avventura!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.