Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, 12 concorrenti e 12 curiosità con l’incognita tredicesimo

I dodici naufraghi sono partiti per l'Honduras e il 26 gennaio 2015 inizia ufficialmente la nuova Isola dei famosi targata mediaset. Nelle anticipazioni 12 curiosità sui 12 concorrenti


Naufraghi partiti per l’Isola dei famosi 2015: arriveranno in Honduras nelle prossime ore. Tutto pronto quindi per la prima edizione dell’Isola dei famosi 2015 e non mancano le anticipazioni di quella che sarà la prima stagione targata Mediaset. In Italia Alessia Marcuzzi è agguerrita più che mai mentre in Honduras oltre ai naufraghi ci sarà Alvin, inviato speciale che abbandonerà per qualche tempo quindi la cara Silvia Toffanin. Sono 12 i concorrenti partiti per Cayo Paloma…Per voi 12 curiosità su di loro in attesa poi di sapere anche qual è la famosa incognita legata al tredicesimo concorrente.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: TUTTE LE NOVITA’

Le Donatella: vivranno questo viaggio come se fosse un’avventura, secondo la Marcuzzi sono le prime gemelle a partecipare a un reality. In un certo senso sono le prime famose se consideriamo le gemelle De Vivo, protagoniste sempre dell’Isola dei famosi ma nella sezione “non vip”.

Melissa Panarello ha dichiarato che porterà con sè i suoi tarocchi, allo stato attuale delle cose è una delle meno conosciute partite per l’Honduras, troverà sull’Isola l’ispirazione per un nuovo libro?

Patrizio Oliva, non vogliamo dire che sia il più anziano del gruppo ma il più saggio insieme a Catherine ma di una donna non lo diremo mai. Sicuramente sarà capace di aprire i cocchi senza grosse difficoltà. Vedremo come si impegnerà in questa avventura.

Di Rocco Siffredi cosa possiamo dire? Parte già amatissimo dal pubblico a casa ma concedetecelo, è stato il più tenero alla partenza in aeroporto, fino all’ultimo secondo ha baciato la sua dolce metà. Lui che per tutte queste settimane dovrà fare a meno del sesso…

ìsola

Inutile nascondervi che noi facciamo il tifo per Pierlugi Diaco un pò perchè ci rappresenta un pò perchè è un grande simpaticone. La sua ironia sarà apprezzata da tutti? Noi siamo pronti a scommettere che sarà uno dei più litigiosi e noi lo vogliamo così. Perchè l’Isola non è solo tette e ….

La curiosità su Rachida potrebbe essere quella di scoprire che lei nella vita vuole fare l’attrice. Dopo masterchef ce la ribecchiamo sull’Isola con la speranza di non sentire i suoi infiniti piagnistei. Cracco farà il tifo per lei? Cercheremo di scoprirlo!

Alex Belli parte lasciando a casa una moglie che negli ultimi tempi ne ha lette di ogni…Corna, tradimenti…Tutto smentito dall’attore di Centovetrine si intende ma qualche lato b in bella mostra potrebbe farlo capitolare?

Andrea Montovoli giovane e bello promette di regalarci grandi soddisfazioni. Ora non pensiate che noi siamo là pronti a non perderci un possibile accoppiamento, assolutamente. Anche perchè si sa bene che fanno più audience i capelli tirati che le fuitine dietro le palme…Attore e ballerino potrà stupirci?

Valerio Scanu è stato così presente in tv in questi ultimi mesi quasi da provocare la nausea ma lui ci prova. Riuscirà per una volta a non arrivare secondo? Cioè Valerio…Se proprio ti accorgi di essere tra i finalisti opta per il terzo posto non deluderci di nuovo perchè poi commentare le tue faccine non è cosa bella.

Charlotte Caniggia...Che dire…Abbiamo anche una sicurezza in questo caso. Sbarcherà sull’Isola prima di lei il suo lato a e il suo lato b e i fans del reality saranno in delirio…

Anche per Fanny potremmo dire la stessa cosa la curiosità è che si tratta della ex di turno. Mario Balotelli avrò un sussulto vedendola in bikini sulle assolate spiagge dell’Honduras?

Catherine Spaak annunciata tra i primi come concorrente di questa edizione dell’Isola dei famosi ci sembra un pò la mamma della situazione visto il gruppetto di ragazze da cui è circondata. Dimostrerà la sua grande classe anche tra moschitos, zanzare, sole pioggia e chi più ne ha più ne metta?

E chiudiamo con l’incognita tredicesimo concorrente perchè il tredicesimo ci sarà ma non sappiamo ancora chi è il fortunato. Sarà Cecilia Rodriguez? Lo scopriremo solo aspettando la prima puntata dell’isola dei famosi in onda lunedì su Canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.