Reality e Talent

Una nuova Isola dei famosi su Canale 5: novità, meccanismo, naufraghi simpatici e molto altro

Novità e anticipazioni per L'isola dei famosi 2015 dopo la conferenza stampa di presentazione: il cast, il meccanismo, la location. Ecco tutto quello che c'è da sapere


E’ finita pochi minuti fa la conferenza stampa di presentazione della nuova Isola dei famosi targata Mediaset. Quella in partenza il 26 gennaio 2015 sarebbe la decima edizione del reality della Magnolia ma in realtà, essendo la prima trasmessa da Mediaset si ricomincia il conto! Sono tante le novità che L’Isola dei famosi 2015 porterà nelle case degli italiani. Sarà un’edizione social, giovanile, ricca di colpi di scena, si spera che punta molto sulla scelta di un cast composto da personaggi famosi e meno famosi pronti a far divertire il pubblico a casa. Al timone di questa prima edizione targata Mediaset come ampiamente annunciato ci sarà Alessia Marcuzzi che sarà accompagnata in questo viaggio da Alvin, inviato speciale in Honduras. Al fianco di Alessia in Italia invece ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier una coppia che promette di fare faville. Ma quale sarà il meccanismo di questa nuova edizione e che cosa vedremo? Mentre conosciamo ormai i nomi dei naufraghi non sappiamo invece quello che ci aspetta anche se gli autori hanno svelato qualche dettaglio dando delle anticipazioni ai presenti.

LA LOCATION- Sappiamo che saranno ancora le spiagge dell’Honduras a ospitare i naufraghi. In particolare si tornerà nelle temibile Cayo Paloma, l’isoletta dove la vita è più dura a causa degli insetti e anche del clima difficile che c’è. Ma ci saranno anche i più fortunati che potranno godere dei privilegi di Playa Godura, un posto in cui i concorrenti riceveranno tanti regali e ricompense.

IL CAST– Sono tutti convinti di aver fatto una ottima scelta in questo senso. La Marcuzzi definisce i suoi concorrenti simpatici e ben amalgamati tra di loro. C’è un pò di tutto quindi. “Il cast è molto forte, anche se non sono tutti famosi. Abbiamo tutti i personaggi di una comedy. La svampita Caniggia, il gigante buono Oliva. Sarà una edizione che farà divertire” il commento di Alfonso Signorini presente alla conferenza stampa di questa mattina.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI GLI ORARI DEL DAY TIME E NON SOLO

L’ISOLA PIU’ SOCIAL DI SEMPRE–  Il commento di Emanuele Caglioni: “L’isola non sarà solo social, ma utentecentrica. L’isola sarà seguita su tutte le property digitali Mediaset. Si potrà interagire con Mediaset Connect durante il prime time. Il sito ufficiale del programma proporrà contenuti anche in esclusiva e organizzerà delle videochat. Altra novità: facilità del televoto. Si voterà tramite sms, tramite Mediaset Connect, sul sito ufficiale e via Twitter. Altra novità social: L’isola coprirà tutti i social, da Twitter a Facebook, da Instagram a Vine per raggiungere i telespettatori e gli utenti. Ci siamo inventati anche L’isola Social Club: inviteremo le Tweet star nel salotto virtuale dell’Isola a discutere, a dibattere degli accadimenti de L’isola. Durante il prime time potranno inviare delle cartoline virtuali facendosi dei selfie grazie al Twitter Mirror”.

Per quanto riguarda il meccanismo sarà spiegato tutto dalla prima puntata che lo ricordiamo, andrà in onda dal 26 gennaio 2015 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una nuova Isola dei famosi su Canale 5: novità, meccanismo, naufraghi simpatici e molto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.