Reality e Talent

La prima imperdibile lite dell’Isola dei famosi è tra Valerio Scanu e Rachida (VIDEO)

La prima lite all'Isola dei famosi 2015 è tra Valerio Scanu e Rachida: imperdibile questo episodio soprattutto per il motivo dal quale è nata la litigata...Ecco il video


Ha davvero dell’incredibile la prima lite sull’Isola dei famosi, e siamo ancora al secondo giorno…Sapevamo che Rachida e Valerio Scanu sarebbero stati protagonisti dell’Isola dei famosi 2015 ma ci auguravamo che il primo litigio sarebbe stato più interessante invece udite udite si parla di cocchi, e fin qui nessuna cosa eccezionale ma anche di cacc*. Avete capito bene non useremo troppo spesso la parola ma non potevamo farne a meno visto che su questo verte tutto. Siamo sulla spiaggia. La Donatella dai biondi capelli sta raccontando ad Andrea Montovoli e anche a Oliva quello che le è successo andando in bagno e si parla, tra una risata e l’altra di come coprire il tutto quando si fanno i bisognini. Ricordiamo che sull’Isola non ci sono ovviamente bagni per cui nel rispetto di tutti chi va a fare i suoi bisogni dovrebbe cercare quanto meno di seppellire il tutto. E infatti si parla proprio di questo e la ragazza chiede se ha fatto bene a usare dei cocchi ( intendendo ovviamente le bucce di quelli che avevano mangiato).

IMPERDIBILE LATO B DI FANNY SULLE SPIAGGE DELL’HONDURAS-CLICCA QUI

valerio isola dei famosi

A questo punto dal nulla ecco la voce di Rachida che inizia a dire che lei non andrà più a raccogliere cocchi se poi questa è la fine che fanno. Si cerca di spiegarle che non ha ben capito e invece lei inizia a prendersela con Valerio Scanu che non aveva nulla a che fare con il discorso. “Ti ho sentito Valerio stai ridendo ma io capisco tutto bene e ho capito che lei ha coperto la sua cacc* con i cocchi” queste le parole dell’ex concorrente di Masterchef. A questo punto il cantante sorridendo ha iniziato a imitarla dicendo che non capisce una mazz* giustamente. E Rachida tira fuori gli artigli mentre tutti ridono perchè il motivo per il quale è nata la discussione fa davvero venire una grossa risata. Valerio le dice che è pazza mentre lei, continuando a non capire, dice che sa tirare fuori le unghie. Interviene Oliva che cerca di riportare la calma. Ci sarà riuscito?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.