Bellezze VIP

Isola dei famosi 2015: Cecilia nuda in cerca di palme, Fanny lato b da urlo in primo piano (FOTO)

L'Isola dei famosi 2015 entra nel vivo: su Playa Desnuda Cecilia Rodriguez nuda cerca le palme per coprirsi mentre poco distante Fanny si mostra in tutto il suo splendore...


C’è chi cerca una belle palma per coprirsi e chi invece si spoglia il più possibile. I due lati dell’isola, lato a e lato b, per ora vince il lato b di Fanny che si mostra in tutto il suo splendore. Alex Belli e Pierluigi Diaco hanno qualcosa da ammirare in queste ore…L’Isola dei famosi 2015 entra nel vivo: su Playa Desnuda la Rodriguez mezza nuda, anzi, totalmente nuda gira con la sua borsa e ricorda al povero Brice che non c’è nulla da ridere. Lei infatti deve coprire tre cose non una come il bel modello francese per cui la sua impresa è più ardua. E così nei minuti successivi alla diretta la nostra Cecilia Rodriguez si invita stilista per una notte e meglio di una sarta cerca di attaccarsi addosso in qualche modo delle foglie di palma per nascondere tutto il ben di Dio che la natura, forse, le ha donato. Ma per una Cecilia desnuda che cerca di coprire seno e lato b, c’è una Fanny Desnuda allo stesso modo. Bikini super ristretto e filo interdentale per coprire il lato b. Insomma il bel vedere non è solo un tramonto…C’è di più. E via con i tweets in cui i telespettatori si chiedono quando resisteranno gli altri naufraghi. Alex Beli ricorderà ad esempio di avere una moglie a casa? Lei per distrarsi prepara centrifugati in quel di Detto Fatto. Basterà?

Lo spettacolo quindi è iniziato. Fanny Neguesha si è dimostrata in tutto il suo splendore ma non solo. Oggi vogliamo spendere due paroline su di lei che forse fino a questo momento ha davvero pagato troppo il fatto di essere la ex di Mario Balotelli e prima ancora la sua fidanzata. Oltre a essere bellissima, ancora di più al naturale che non con chili e chili di trucco, Fanny ci sembra una ragazza solare, coraggiosa e determinata. Il suo sorriso ci ha già conquistati. Per cui da lei ci aspettiamo grandi cose e non solo spettacoli imperdibili al chiaro di luna.

cecilia rodriguez



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2015: Cecilia nuda in cerca di palme, Fanny lato b da urlo in primo piano (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.