Reality e Talent

Clamorose novità all’Isola dei famosi 2015: Alfonso Signorini desnudo con Cecilia e Brice

Alfonso Signorini pronto a partire per Playa Desnuda ma è pronto anche a denudarsi come Cecilia e Brice? Ecco le ultime anticipazioni sull'Isola dei famosi 2015


Mancano davvero pochissimi minuti al debutto su Canale 5 della terza puntata dell’Isola dei famosi 2015. Ma le anticipazioni si rincorrono. La news di cui vi stiamo per parlare è stata lanciata dal sito di Tv DavideMaggio ed è stata poi rilanciata da altri portali di informazione. Come avrete capito riguarda Alfonso Signorini: l’opinionista di Alessia Marcuzzi sarebbe pronto a fare le valige per partire per Playa Desnuda, ad attenderlo Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, l’Eva e l’Adamo di questa prima ( e forse ultima) edizione dell’Isola dei famosi targata Canale 5. A quanto pare, Mediaset avrebbe chiesto, sia ad Alfonso, che a Mara, di fare un piccolo sforzo e di essere protagonisti fino in fondo di questa Isola dei famosi. Come? Denudandosi? Non lo sappiamo, il fatto che Signorini sembra aver accettato non vuol dire che lo vedremo come mamma lo ha fatto mentre nuota nelle limpide acqua di Playa Desnuda. Sempre stando alle indiscrezioni, Mara Venier avrebbe respinto la proposta di Mediaset cosa che invece non avrebbe fatto Alfonso. Il direttore di Chi sarebbe infatti già pronto alla partenza. Pare che lo vedremo la prossima settimana direttamente sulle spiagge onduregne.

Ma come mai questa decisione da parte di Canale 5? Probabilmente per gli ascolti. La prima vera puntata dell’Isola è stata vista da oltre 5 milioni di spettatori ( la mini puntata di esordio invece, durata circa 40 minuti aveva fatto il pieno con 6 milioni di spettatori davanti alla tv). La seconda il primi crollo contro Terence Hill: si scende a 4 milioni. E con la terza puntata si potrebbe scendere ancora più in basso a dimostrazione del fatto che il pubblico non gradisce questo genere di approccio ( il reality potrebbe piacere ma il cast non convince e la conduttrice idem). Ma voi pensate che il fatto di sapere Signorini nudo o mezzo nudo sulle spiagge di Playa Desnuda potrebbe far fare picchi di audience? Non lo sappiamo…Potremmo avere delle conferme a queste indiscrezioni già dalla puntata di oggi dell’Isola dei famosi. Noi ci siamo. E vi aggiorneremo come sempre  facciamo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Clamorose novità all’Isola dei famosi 2015: Alfonso Signorini desnudo con Cecilia e Brice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.