Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 terza puntata: Rocco tocca tutte, Charlotte non si spoglia e va via

Che cosa è successo nella terza puntata dell'Isola dei famosi? Lo scopriamo con il nostro resoconto: nella puntata del 16 febbraio 2015 i nominati e quello che non vi potevate perdere


Che cosa è successo nella terza puntata dell’Isola dei famosi 2015 in onda su Canale 5 il 16 febbraio? nulla di clamoroso almeno per noi poveri telespettatori che ci siamo beccati le battutacce di Alessia Marcuzzi, per le quali non ride nessuno, anzi il silenzio dello studio è quasi imbarazzante…Pensare che uno dei momenti più interessanti di questa terza puntata è stato quello in cui Rocco, da leader della settimana e da capo squadra ha dovuto, in una prova, palpare per bene le ragazze, in particolare Cristina Buccino. Una prova ben studiata per fare in modo che almeno di qualcosa si parlasse. Tra gli altri momenti indimenticabili, lo sconforto di Pierluigi Diaco rinominato una  “isterica nevrotica” da Rocco. Questo proprio non se lo aspettava…E poi la serata è andata avanti tra una nomination e l’altra..

Patrizio Oliva è tornato in studio e dopo aver abbracciato sua moglie ha urlato al complotto. Cristina e Diaco hanno litigato per qualche minuto ma la questione non è degna di nota. Cecilia e Brice hanno potuto mangiarsi un pò di anguria e nella diretta Cecilia sulla barca in movimento ci ha mostrato un pò delle sue grazie. Charlotte, come era prevedibile, è stata l’eliminata di questa settimana ma poi, una volta giunta su Playa Desnuda non ha accettato la proposta di restare al televoto con Cecilia nonostante sua madre la invitasse a provarci. Adamo ed Eva continuano il loro viaggio.

E poi Rocco vince la prova leader. I ragazzi fanno una prova nel fango dopo la quale arriva il primo nominato della serata: Fanny ( e Rocco esulta, per noi è lui il vero stratega di questa Isola); la seconda nominata è invece Cristina Buccino, in nomination ci va anche Melissa P.

ALFONSO SIGNORINI PARTE PER L’HONDURAS? LEGGI QUI

Tra i momenti migliori della serata segnaliamo anche il rientro su Cayo Paloma da parte dei naufraghi intenti a lavarsi per togliersi dal fango. Davvero degno di nota. Per il resto…Grande ma grande noia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.