Reality e Talent

Rocco tiene duro e tocca tutte pensando alla sua astinenza: questa è l’Isola dei famosi (VIDEO)

Una prova molto interessante nella terza puntata dell'Isola dei famosi 2015: Rocco Siffredi palpa tutte le ragazze della sua squadra e c'è davvero da ridere. Ecco il video


Quando si dice che le prove vengono studiate a tavolino…Nella terza puntata dell’Isola dei famosi in onda il 16 febbraio 2015, è di scena una prova molto interessante per i nostri eroi. Rocco è uno dei capo squadra e ha una difficile missione da compiere che poi si traduce in una palpata e in una toccata generale. I naufraghi devono portare del fango sui loro corpi e Rocco, con le sue delicate manine, deve pulire i loro corpi. Per delle stra coincidenze in squadra il buon Rocco ha la prosperosa Cristina Buccino, il lato b da urlo di Fanny Neguesha, le gemelline Donatella e vabbe poi anche Scanu ma questi sono dettagli. Quello di Rocco che tiene duro e tocca tutte è stato uno dei momenti più esilaranti della puntata, specchio di quello che questa edizione dell’Isola vuole far vedere. Tanto trash e poco sesso però. Non dimentichiamo che il nostro Rocco è in astinenza da più di un mese e non va bene…Resisterà ancora? Mentre la sua Rozsa lo guarda dallo studio bella come il sole, lui si dà da fare. Ma solo perchè glielo chiedono gli autori con una prova fatta proprio per lui.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA TERZA PUNTATA

E tocca un pò Cristina ( indugiando per bene sul seno), tocca Fanny, alle Donatella stava portando via tutto quello che avevano sotto i pantaloncini…Insomma Rocco è abituato così e ci piace anche per questo. I naufraghi pensano che Diaco sia lo stratega del gruppo. Noi invece abbiamo un’altra idea. Rocco è un calcolatore. Come ha fatto ieri con la prova, sapeva di voler mandare Fanny in nomination ( da notare i pugni in segno di vittoria quando la bella Neguesha ha lasciato la playa per recarsi in quel di Cayo Paloma) e alla fine ci è riuscito. Se Fanny dovesse andare via Cristina sarà tutta per lui e per Alex Belli. Il fatto di definire “isterica” Diaco non è stata una cosa buttata lì anzi. Rocco voleva che se ne parlasse anche se purtroppo, vista la conduttrice, l’argomento più interessante della serata è stato liquidato in pochi attimi.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PROVA “ROCCO PALPA TUTTE” CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.