Reality e Talent

Alex Belli e Cristina Buccino coppia hot sull’Isola dei famosi? La verità nel video

C'è del tenero tra Alex Belli e Cristina Buccino? Un video che mostra i due insieme sotto le coperte e una fase esplicita di Valerio Scanu potrebbero svelare tutta la verità. Ultime notizie dall'Isola dei famosi 2015


Che cosa succede tra Cristina Buccino e Alex Belli sotto le coperte? Che cosa succede sull’Isola dei famosi 2015? I due formano davvero la prima coppia di questa decima edizione del reality di Canale 5? Difficile sapere la verità anche perchè sotto le coperte ci sono solo Alex e Cristina e le telecamere non possono mostrarci ai raggi x quello che si vede. Ma le parole di Valerio Scanu, che spiegano il video e che si sentono molto bene, potrebbero far intendere qualcosa anche se le interpretazioni sono diverse. Gli admin della pagina Fb di Alex condividono il video in questione dicendo che non si vede nulla di scandaloso e che l’attore di Centovetrine non ha fatto niente…Sempre nello stesso video però si sente la voce di Valerio Scanu che dice: “Alex è sposato, Cristina non fare la mign0tta”.

alex e cristina buccino

A questo punto si sente la voce di una donna che commenta ma vista la bravura di Valerio nel fare le imitazioni chi ci dice che lui non stesse scherzando e che quindi abbia imitato anche la voce di Cristina? La frase in questione, come potrete sentire nel video, è: “Io faccio la mign0tta tutte le volte che voglio“. Certo è che se l’avesse detta davvero Cristina sarebbe davvero difficile cogliere il lato ironico di una battuta che non fa ridere nessuno, anzi. Ma dal filmato non si capisce molto anche perchè è stato girato di notte e davvero capire cosa sia successo è difficile. I fans di Alex si dividono: c’è chi ricorda che Alex dovrebbe essere fedele a sua moglie Katarina e che quindi è lui tra i due ad avere più colpe, chi punta il dito contro la Buccino che diventa la rovina famiglie di turno e chi invece non ci vede nulla di male. Come sempre i commenti spettano a voi che seguite l’Isola dei famosi 2015. C’è da dire però che dopo questo video riecheggiano nella nostra mente le parole di Signorini che nella diretta di lunedì sera aveva parlato di una coppia, di notti bollenti e di tradimenti. Stava solo scherzando oppure c’è del vero?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alex Belli e Cristina Buccino coppia hot sull’Isola dei famosi? La verità nel video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.