Coppie VIP

Aurora Ramazzotti innamorata del nipote di Cristina Parodi (FOTO)

Il fidanzatino di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros, ha un cognome, non è semplicemente Edoardo ma aggiungiamo Gori (foto). Insieme sono una coppia dolcissima


Aurora Ramazzotti ha da pochi mesi compiuto 18 anni e non possono più sfuggire i suoi dolci flirt da adolescente. Di Edoardo, studente del Politecnico di Milano il gossip si era già accorto ma non avevamo il cognome del bel principe della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Cosa c’entra Cristina Parodi? Il fidanzatino di Aurora (foto) è il nipote della conduttrice tv, o meglio è un Gori, nipote quindi di Giorgio Gori, sindaco, tra l’altro, di Bergamo. Sembra quindi essere nata una nuova trama per una soap d’amore in chiave moderna. Aurora Ramazzotti fa parte della potente famiglia Trussardi, i Gori non hanno bisogno di presentazione. Ci piace pensare che questa unione possa durare a lungo con il più classico dei vissero felici e contenti.

Ma parliamo di due giovanissimi e di un amore nuovo per Aurora Ramazzotti che al suo party per i 18 anni sembrava impegnata con un altro ragazzino, Tommaso Zorzi. Magari era solo un amico ed Edoardo Gori è il suo primo vero amore, chissà. Di certo conitnueremo a seguire la figlia di Michelle Hunziker che sulle orme della sua famosa mamma ha capito che non vale la pena amareggiarsi quando spuntano i paparazzi e che un bel sorriso piace sempre a tutti quelli che guardano le foto sui settimanali di gossip e anche qui.

IL VIDEO DI ALEX BELLI E CRISTINA BUCCINO – COPPIA HOT SULL’ISOLA – CLICCA QUI

Riflettendo ancora sull’incontro di Aurora ed Edoardo Gori sembra davvero che i protagonisti in questa storia non manchino. Prima o poi potrebbe essereci una bella festa, un evento in cui potremmo vedere tutti insieme, Cristina Parodi, Giorgio Gori e famiglia, così come Michelle e Tomaso Trussardi. Però le famiglie sono allargate, ci sarà spazio per tutti nel gossip?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora Ramazzotti innamorata del nipote di Cristina Parodi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.