Bellezze VIP

Kasia Smutniak alla prima di Maraviglioso Boccaccio, glamour ma così diversa (FOTO)

Kasia Smutniak è arrivata alla prima romana del film Maraviglioso Boccaccio in total black, bellissima ma anche un po’ diversa dal solito (foto)


Dopo la nascita del piccolo Leone l’attrice Kasia Smutniak (foto) è tornata in formissima e ha posato con il suo compagno Domenico Procacci alla prima romana del film Maraviglioso Boccaccio. Chic e glamour come sempre quando si tratta di occasioni mondane, per niente nella vita quotidiana, Kasia è apparsa così diversa da sembrare gelida. Magari avrebbe preferito restare a casa con i suoi bambini, in effetti la Smutniak si concede davvero pochissimo e il suo mondo è sempre stato chiuso a tutti gli estranei. Domenico Procacci non la lascia mai sola e questa volta il suo sorriso è più dolce dello sguardo della splendida attrice polacca. Stilosa ma semplice, Kasia Smutniak sembra una diva d’altri tempi. Pe lei il make up non è mai eccessivo, solo il rossetto rosso fuoco le illumina il volto reso pallido ancora di più dalla base scelta per il suo trucco. I capelli le coprono parte del viso, le sopracciglia sono così curate da sembrare trascurate.

AURORA RAMAZZOTTI INNAMORATA DEL NIPOTE DI CRISTINA PARODI – QUI LE FOTO

Sarà tutto questo a farla magari apparire un po’ meno dolce, ma poco importa, Kasia è ben oltre l’apparire. A confermare il suo modo di vivere è ogni scelta che fa. I film in cui sceglie di partecipare sono pochi, solo per i progetti in cui crede davvero presta la sua immagine. E’ una mamma che adora occuparsi il più possibile dei suoi figli e non delegare. Sophie sta crescendo, ha già nove anni, è la sua prima figlia nata dal legame con Pietro Taricone. E’ in ricordo di lui che anni fa ha dato vita ad una Onlus a suo nome. Al Corriere della Sera Kasia ha raccontato felice che l’edificio nel Mustang, in Nepal, è quasi pronto; sarà una scuola coloratissima per tanti bambini meno fortunati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.