Kasia Smutniak alla prima di Maraviglioso Boccaccio, glamour ma così diversa (FOTO)


Dopo la nascita del piccolo Leone l’attrice Kasia Smutniak (foto) è tornata in formissima e ha posato con il suo compagno Domenico Procacci alla prima romana del film Maraviglioso Boccaccio. Chic e glamour come sempre quando si tratta di occasioni mondane, per niente nella vita quotidiana, Kasia è apparsa così diversa da sembrare gelida. Magari avrebbe preferito restare a casa con i suoi bambini, in effetti la Smutniak si concede davvero pochissimo e il suo mondo è sempre stato chiuso a tutti gli estranei. Domenico Procacci non la lascia mai sola e questa volta il suo sorriso è più dolce dello sguardo della splendida attrice polacca. Stilosa ma semplice, Kasia Smutniak sembra una diva d’altri tempi. Pe lei il make up non è mai eccessivo, solo il rossetto rosso fuoco le illumina il volto reso pallido ancora di più dalla base scelta per il suo trucco. I capelli le coprono parte del viso, le sopracciglia sono così curate da sembrare trascurate.

AURORA RAMAZZOTTI INNAMORATA DEL NIPOTE DI CRISTINA PARODI – QUI LE FOTO

Sarà tutto questo a farla magari apparire un po’ meno dolce, ma poco importa, Kasia è ben oltre l’apparire. A confermare il suo modo di vivere è ogni scelta che fa. I film in cui sceglie di partecipare sono pochi, solo per i progetti in cui crede davvero presta la sua immagine. E’ una mamma che adora occuparsi il più possibile dei suoi figli e non delegare. Sophie sta crescendo, ha già nove anni, è la sua prima figlia nata dal legame con Pietro Taricone. E’ in ricordo di lui che anni fa ha dato vita ad una Onlus a suo nome. Al Corriere della Sera Kasia ha raccontato felice che l’edificio nel Mustang, in Nepal, è quasi pronto; sarà una scuola coloratissima per tanti bambini meno fortunati.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close