Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni finale: fuori Rocco, vince Valerio

La finalissima dell'Isola dei famosi 2015 si avvicina e per Dagospia il vincitore è Valerio Scanu. Ecco le ultime anticipazioni a pochi minuti dala finale del reality di Canale 5


Per Dagospia non ci sono dubbi: nella finale dell’Isola dei famosi 2015 trionferà Valerio Scanu, sarà lui il vincitore di questa edizione Mediaset del reality grande in Rai ma ancora più grande in quel di Canale 5. Il primo verdetto di questa finale, come rivelano le anticipazioni, riguarda proprio il televoto che vede protagonisti Valerio Scanu e Rocco Siffredi. A quanto pare il pubblico ha deciso o deciderà, scegliete voi il verbo che preferite, di far continuare questa avventura in finale, verso la vittoria, a Valerio Scanu mentre il Rocco, nazionale e internazionale potrà abbracciare già nella prima parte della puntata la sua bella Rosa, anche se la preoccupazione che la moglie non lo riconosca più ha assillato il Siffredi per tutta la settimana. Dopo essersi visto allo specchio infatti Rocco si è reso conto di essere improvvisamente invecchiato ma siamo sicuri che con il look giusto e con i chili ritrovati tornerà come prima. Ma andiamo alle anticipazioni di questa finalissima dell’Isola dei famosi. Come rivela Dagospia appunto Rocco sarà eliminato. Si procederà poi con la seconda parte di questa finale.

Il breve articolo sul sito di Dagospia

FLASH! – COME DAGO-PREVISTO: QUESTA SERA ANDRA’ SUBITO FUORI ROCCO SIFFREDI: IL TELEVOTO HA SCELTO VALERIO SCANU – E CON LE DONATELLA, LA SORELLONA DI BELEN E IL MODELLO BRICE MARTINET COME AVVERSARI, PER IL CANTANTE DI “AMICI” LA VITTORIA E’ IN TASCA…

Sarà vero? Non sarà vero? Una cosa è certa: i fans di Valerio sono da sempre tra i più presenti nel televoto ma non dimentichiamo che i voti della sua armata non erano bastati a Scanu per vincere Tale e quale show e non erano bastati al cantante sardu neppure per vincere Amici. Valerio ancora una volta sarà il secondo della situazione oppure questa volta per lui ci saranno delle notizie migliori? Per scoprire i dettagli non ci resta che seguire la finalissima dell’Isola dei famosi in onda tra circa un’oretta su Canale 5. Noi lo faremo e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Isola dei famosi 2015 anticipazioni finale: fuori Rocco, vince Valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.