Reality e Talent

Alessia Marcuzzi super sexy con nude look per la finale dell’Isola (FOTO)

Durante la finale de L'Isola dei Famosi in onda ieri Alessia Marcuzzi non è certo passata inosservata: ecco le foto del suo look total nude firmato Versace


Per la finalissima de L’Isola dei Famosi 2015, andata in onda ieri sera, lunedì 23 marzo, Alessia Marcuzzi ha voluto veramente esagerare. La conduttrice, certo notoriamente abituata a mini gonne vertiginose e look striminziti, ha sfoggiato un abito total nude con uno spacco veramente hot. Che se lo possa permettere, viste le sue gambe lunghissime, non ci sono dubbi ma in molti si sono chiesti da casa se non fosse un po’ troppo esagerato e audace come look per un programma che va in onda in prima serata e che seguono anche tanti bambini.

FINALE ISOLA DEI FAMOSI: IL VINCITORE

Impossibile vendendola non fare un paragone con Belen Rodriguez e l’abito scandalo che a Sanremo mise in mostra la famosa farfallina. In effetti i due vestiti hanno un taglio molto simile anche se quello della Marcuzzi è total black, almeno per i pochi cm di stoffa che ha! Scopriamo per chi non lo avesse visto in tv ieri sera questo abito firmato Versace. Lo spacco vertiginoso parte da appena sotto il seno e lascia scoperta, con una integrante velatura a rete, praticamente tutta la gamba sinistra. E così ora in molti si chiedono, come avvenne per la soubrette argentina, se la Marcuzzi ieri sera alla finale dell’Isola dei Famosi, portasse gli slip oppure no. E scavando nei repertori del mondo dello spettacolo e della moda scopriamo che in realtà anche altre prima d lei avevano osato indossare un abito così provocante e sexy: stiamo parlando della statuaria Irina Shayk nella cerimonia degli Oscar 2015, che vedete con questo vestito nelle foto qui sotto.

Che dire di questo look? Il confronto risulta impietoso di fronte al fisico perfetto della modella ma Alessia si difende benissimo e quantomeno può dire di essere stata coerente con lo spirito di “desnudamento” che ha caratterizzato tutta questa edizione del reality su Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi super sexy con nude look per la finale dell’Isola (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.