Reality e Talent

La squadra bianca di Amici 14: i ragazzi scelti da Emma e i prof

Si va verso il serale di Amici 14: nella puntata di domani, già registrata in settimana, vedremo la decisione dei coach. La squadra bianca di Emma è al completo: ecco le ultime decisioni della direttrice artistica


La squadra bianca di Emma adesso è al completo. Nell’ultima registrazione del talent Amici 14 l coach salentina ha fatto le sue scelte. Restava un solo posto nella squadra bianca ed Emma ha deciso di puntare sul ballo. La squadra di Emma si avvarrà della collaborazione dei prof Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco. E adesso vediamo chi sono i ragazzi e le ragazze scelti da Emma per questo serale di Amici 14: a squadra bianca al completo. IL DAY TIME DI AMICI TORNA SU CANALE 5: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Prima dell’ultima registrazione la squadra bianca era quasi al completo, mancava un solo componente. Ecco un riepilogo

DAVIDE MOGAVERO: Cantante, 21 anni, vive con la sua famiglia in provincia di Lecce, a Salice Salentino. Per lui la seconda possibilità è arrivata e deve cercare di sfruttarla al meglio. Da buona salentina Emma sarà la sua guida.

CRISTIAN LO PRESTI: 20 anni catanese, è rientrato nel programma ad un anno da un brutto infortunio che lo costrinse a lasciare la tredicesima edizione. Oggi è uno dei ballerini più apprezzati.

KLAUDIA PEPA: Arriva da Tirana, la nuova Anbeta Toromani. E’ già una professionista a tutti gli effetti. Aveva avuto il si dei prof ma aveva rinunciato dicendo di voler essere scelta dalle coach. Emma ed Elisa lo hanno fatto e lei ha scelto Emma.

MATTIA BRIGA: 25 anni da Roma, è un idolo delle folle. I suoi fan conoscono a memoria i suoi testi. Il rapper è sicuramente uno dei ragazzi più amati televisivamente parlando.

VALENTINA TESIO: Proveniene da Torino, e da una precedente esperienza di talent, la cantante torinese lavora con il papà nel loro negozio di antinfortunistica da quando ha 19 anni. Con la sua voce ha stupito e conquistato tutti.

L’ultimo posto nella squadra di Emma è stato conquistato da una ballerina.

SHAILA GATTA: Ballerina, ha 18 anni e vive a Napoli con alcuni amici. Ha lavorato come baby sitter e ha dato ripetizioni ai bambini delle elementari. Non riscuote molta simpatia tra i compagni ma la cosa non sembra interessarle molto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.