Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni terza puntata: ospiti, quarto giudice ed eliminato

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 14: si sta registrando una nuova puntata del serale quella in onda il 25 aprile 2015. Ecco gli ospiti, il quarto giudice e l'eliminato


Corrono veloci le anticipazioni per la terza puntata di Amici 14 in onda il 25 aprile 2015. Come era stato già annunciato qualche ora da Carlo Conti non sarà il quarto giudice di questa puntata. A quanto pare la Rai non avrebbe autorizzato questa sua partecipazione al talent di Maria De Filippi dopo aver in un primo momento accordato la “libera uscita”. In merito però non ci sono dichiarazioni ufficiali per cui ricominciamo con le anticipazioni della puntata che si sta registrando proprio in questi istanti e iniziamo dal quarto giudice: sarà Kekko de I Modà ( e questa scelta potrebbe anche avvalorare la tesi che voleva appunto Carlo Conti giurato). La registrazione è iniziata da poco, per cui non possiamo ancora dirvi chi è il concorrente eliminato ma possiamo dirvi che a quanto pare tra le prime sfide c’è stata quella tra Elisa ed Emma che hanno cantato i loro brani Sanremesi. Passiamo invece agli altri ospiti.

AMICI 14 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 25 APRILE 2015

Come sempre ci sarà Virginia Raffele ospite fissa di questa quattordicesima edizione di Amici. E poi pare ci sia anche Luciano Onder, è lui che ha aperto la terza puntata di Amici ( come ha fatto Cracco con la prima puntata). Il terzo giudice invece è Loredana Bertè.

E poi ci sono ovviamente gli ospiti musicali di questa puntata che ci riportano in qualche modo al Sanremo. Gianna Nannini di nuovo con Emma e si spera che questa volta non stecchi in modo clamoroso come ha fatto sul palco dell’Ariston. Non finisce qui perchè ci sarà anche un altro duetto. Super ospite Nek che dopo esser stato in quel di Si può fare arriva su Canale 5 per una nuova puntata di Amici.

In questo momento le sfide sono ancora in corso immaginiamo che la registrazione terminerà intorno alle 22. Aggiorneremo questo pezzo con le altre anticipazioni che riguardano proprio la terza puntata di Amici 14 che andrà in onda il 25 aprile su Canale 5. Ricordiamo che fino a questo momento la squadra Bianca di Emma ha perso nella prima puntata con Davide, nella seconda invece saranno sconfitti i blu di Elisa e il ballerino Michele lascerà la scuola.

La prima manche viene vinta dalla squadra di Emma: eliminata provvisoria Paola dei blu. La seconda manche è vinta dai blu ma la persona eliminata è Paola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 14 anticipazioni terza puntata: ospiti, quarto giudice ed eliminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.