News Musica

Lorenda Bertè attacca Briga: tutti gli altri lo difendono

Nella seconda puntata di Amici 14 il terzo giudice, Loredana Bertè prende di mira Mattia Briga dicendo che non merita di stare nella scuola. Il rapper viene difeso da tutti, anche da Tiziano Ferro


Una sorta di plebiscito. Loredana Bertè ha deciso che Briga non è il suo allievo preferito. Lei è una che amici lo guarda da sempre e lo segue con passione. Sa bene che Mattia Briga tra le altre cose fatte nella scuola ha anche rifiutato di cantare dei brani di Adriano Celentano commentando in modo poco carino i pezzi del grande artista italiano. La cosa fece parecchio scalpore fino a quando arrivarono poi le scuse di Briga ma non ci fu nessun provvedimento disciplinare. A quanto pare Loredana Bertè non la pensa proprio come Renato Zero che la scorsa puntata disse: “Se un abito non vi piace perchè vi va grande o perchè non ve la sentite di portarlo dovete dire che non volete farlo…”. La Bertè quindi dice che Briga non le piace, che non è un rapper, che non è un poeta, che non cantaa bene, che è uno spocchioso, un arrogante e potremmo continuare. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI AMICILa cosa particolare è che per difendere Briga sono scesi in campo tutti: lo ha difeso la sua coach Emma dicendo che è vero, lui non è un rapper, lui è un artista; lo ha difeso Elisa dicendo che Briga in quello che fa è davvero un talento; lo hanno difeso Francesco Renga e anche Bonolis e per finire lo ha difeso Tiziano Ferro che ha dato il colpo finale. “Io ho conosciuto Briga da poche ore, devo fargli i complimenti per quello che ha fatto con il mio pezzo e spero di incidere e registrare con lui questa versione di una canzone che per me era già bella ma che adesso e perfetta” queste le parole di Tiziano che aggiunge: “Io ascoltavo Briga ancor prima che iniziasse Amici, mi era capitato, seguendo io molto l’ambiente della musica romana e devo dire che è davvero bravo.” Diciamo che il colpo di grazia è arrivato.

Prepariamoci perchè Loredana Bertè sarà il terzo giudice anche della puntata in onda la prossima settimana ma a quanto pare questa volta nel mirino ci sarà un altro ragazzo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.