Reality e Talent

Le anticipazioni della semifinale di Amici 14: quarto giudice Ricky Martin

Super anticipazioni per la semifinale di Amici 14 in onda il 30 maggio 2015 ma che sarà registrata domenica sera. Il quarto giudice sarà Ricky Martin: ecco le ultime indiscrezioni su ospiti e sorprese


Maria De Filippi non bada a spese e per la semifinale di Amici 14 che andrà in onda sabato 30 maggio 2015, ma che sarà registrata questa domenica arriva un quarto giudice super, Ricky Martin. A dare le anticipazioni le talpe del Vicolo delle news che in esclusiva, almeno per ora, anticipano anche i nomi di quelli che dovrebbero essere gli ospiti musicali per i duetti con i ragazzi nella semifinale di Amici 14. Intanto sembra essere confermata la data della finale di questa 14esima edizione del talent di Maria, se non ci saranno cambiamenti si andrà in onda venerdì 5 giugno in diretta. Sarà la finale la sola puntata con la diretta e la possibilità del pubblico a casa di scegliere il ragazzo o la ragazza che alzerà al cielo il trofeo della vittoria. Maria si prepara quindi a lasciare il segno con le ultime due puntate di Amici 14 e la presenza di Ricky Martin per la semifinale lo dimostra. La nona puntata di Amici vedrà quindi il ritorno di un quarto giudice internazionale di questa stagione ma stavolta la lingua da parlare è lo spagnolo. E chissà che rimanendo in tema per la finalissima non arrivi direttamente dal Messico anche Laura Pausini sarebbe una degna chiusura per questa edizione di record del talent di Maria.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SETTIMA PUNTATA DI AMICI 14 IN ONDA SABATO 23 MAGGIO 2015

Sempre dal Vicolo delle news arrivano le anticipazioni che riguardano gli ospiti di questa serata. Vediamo nel dettaglio chi dovrebbe esserci, confermata la presenza della Raffaele e il fatto che la semifinale sarà registrata domenica 24 maggio 2015.

LA SEMIFINALE DI AMICI 14: I DUETTI CON OSPITI 

Torna nello studio di Canale 5 Renato Zero ma non sarà il terzo giudice. Sulla poltroncina rossa siederà ancora una volta Loredana Bertè. Pare invece che, dopo il successo della puntata in cui è stato protagonista, Massimo Ranieri torni di nuovo per duettare con i ragazzi. E ancora altro ritorno Nek. La new entry invece dovrebbe essere Cristiano De Andrè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.