Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni finale: Maria De Filippi su Renzi e Saviano

Le ultime notizie sulla finale di Amici 14. Dalla conferenza stampa del 3 giugno 2015 arrivano le anticipazioni ufficiali. Maria De Filippi parla di Matteo Renzi e di Roberto Saviano: ci saranno?


Si sta tenendo proprio in questi minuti la conferenza stampa di presentazione per la finale di Amici 14 che andrà in onda venerdì 5 giugno 2015 in prima serata. Stiamo seguendo per voi la conferenza e possiamo raccontarvi quello che succede in studio. Tra le prime anticipazioni su quello che vedremo in finale si parla ovviamente degli ospiti e della possibilità di rivedere in studio Roberto Saviano, che sarebbe alla sua quarta volta quindi, e sull’eventualità di rivedere dopo tre anni il premier Matteo Renzi che inaugurò in qualche modo il cambiamento del serale di Amici. E’ la stessa Maria a parlare della presenza di questi due ospiti dopo le anticipazioni lanciate da Dagospia. Secondo le attente “spie” di Dagospia, nella finalissima di Amici ci sarà Matteo Renzi e, sempre secondo quanto scritto da loro, sarebbe stato proprio il premier a chiedere di essere presente in questa finalissima. Ma che cosa ci dice Maria a proposito? Come sempre non conferma nè smentisce…

Iniziamo da Roberto Saviano, secondo le dichiarazioni di Maria in conferenza stampa, lo scrittore dovrebbe esserci ma ovviamente come potrete immaginare per ovvi motivi la sua presenza non sarà confermata anche perchè la puntata è in diretta. In merito alla presenza di Renzi in finale la De Filippi commenta così: “Amici è una piattaforma molto appetibile per la capacità di ascolto da parte dei ragazzi. Il fatto che Saviano scelga di parlare in questo contesto fa la cosa giusta. Renzi è venuto la prima volta tre anni fa, quando aprimmo ad altre figure che dessero messaggi di speranza. Lo facemmo convinti che la platea potesse recepire e reagire in maniera importante. Che possa tornare Renzi è possibile. Amici è visto come un posto dove venire a dire qualcosa ai ragazzi. Se ci sarà Renzi venerdì non lo so.”

I giornalisti presenti alla conferenza non credono ovviamente che Maria non sappia se avrà o non avrà il presidente del consiglio in finale. Ma lei commenta ancora: “Non dico una bugia, credetemi. Il Presidente del Consiglio ha tante cose da fare, alcune inaspettate. Di certo io non direi di no; non si tratterebbe di un intervento politico”.

In alternativa si potrebbe sempre chiedere a Berlusconi di fare un salto visto che invece lui non c’è mai stato ad Amici…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.