Reality e Talent

Temptation Island 2 anticipazioni: la data di inizio e le ultime novità su coppie e tentatori

Le anticipazioni per la seconda stagione di Temptation Island 2: le ultime novità sulle coppie, sui tentatori e la data di partenza del programma


Ci siamo quasi. Manca ormai pochissimo al ritorno in prima serata del reality di Canale 5 dedicato all’amore ma non solo. Temptation Island 2 andrà in onda a fine giugno e oggi nelle nostre anticipazioni possiamo anche dirvi la data di partenza. Tanti telespettatori e appassionati infatti si chiedono in questi giorni quando inizierà il programma di Canale 5: oggi dovrebbe esserci la risposta. Secondo il palinsesto pubblicato da Publitalia, la seconda stagione di Temptation Island andrà in onda da giovedì 25 giugno 2015 anche se le notizie in merito sono contrastanti. Secondo Tv, sorrisi e canzoni infatti in quel giorno Mediaset aveva previsto una puntata doppia de Il sospetto ( in onda sia al martedì che al giovedì). Ma come saprete bene i cambi di palinsesto in casa Mediaset sono all’ordine del giorno. Per ora la data è quella del 25 giugno: il giovedì sera ma vi terremo aggiornati qualora ci saranno novità in merito. E adesso invece ci occupiamo delle coppie e dei tentatori che animeranno questa seconda stagione del reality targato Maria De Filippi.

LE TENTATRICI E I TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND 2- Fabiola Cimminella volto noto al pubblico che segue vari programmi tv. Arriva infatti da Rai 2 dove ha partecipato a Made in Sud. Tra le altre ragazze che metteranno zizzania tre le coppie ci sarà Roberta Festa, anche lei conosciuta dal pubblico di Canale 5 ha infatti partecipato a Uomini e Donne. Emily Tamburrino di Coppolapinetamare provincia di Caserta è un’altra delle bellissime tentatrici che in Sardegna cercheranno di mettere in discussione i rapporti di coppia. Per quanto riguarda i maschietti pare che riscuoterà molto successo tra le fidanzate, ma anche tra il pubblico femminile che segue il programma da casa il bel Giorgio Nehme.

Come abbiamo già visto nella passata stagione del reality di Canale 5 può succedere davvero di tutto. Amori lunghi una vita possono finire per poi ricominciare, come direbbe qualcuno fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori sbocciati da poco possono confermarsi solidi. Insomma lo spettacolo e il trash che piace tanto sono assicurati. Noi seguiremo anche quest’anno con passione la seconda stagione di Temptation Island e vedremo cosa succederà anche perchè se davvero Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno presenti tra le coppie del reality ci sarà di che parlare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Temptation Island 2 anticipazioni: la data di inizio e le ultime novità su coppie e tentatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.