Reality e Talent

Dal trono over a Temptation Island: Isabella e Mauro protagonisti

Le anticipazioni di Temptation Island 2: dal trono over di Uomini e Donne arrivano Mauro e Isabella. Stanno insieme da sette mesi ma vogliono mettersi in gioco ancora una volta


I fan di Uomini e Donne speravano di vedere in Sardegna Gemma e Giorgio ma oggettivamente sarebbe stato difficile immaginare che la De Filippi potesse arrivare a tanto. Non per il fatto che i due avrebbero avuto da ridire, anzi, probabilmente avrebbero accettato volentieri ma mentre ci immaginiamo il bel George con delle tentatrici sgambettanti non ci immaginiamo Gem con i ventenni vogliosi. Detto questo ci occupiamo delle vere anticipazioni per la seconda stagione di Temptation Island: da Uomini e Donne arriva un’altra coppia e questa volta dal trono over. Le indiscrezioni quindi sono confermate ma non riguardano Gemma e Giorgio. Da ieri infatti su Canale 5 vediamo il primo promo ufficiale con le coppie che si metteranno in gioco in Temptation Island 2 e tra loro ci sono anche Mauro e Isabella. Chi ha seguito il trono over di Uomini e Donne conosce sicuramente i due, una coppia nata soprattutto per il volere di Mauro che ha avuto un vero colpo di fulmine per la bella dama.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SUI TENTATORI DI TEMPTATION ISLAND

Una coppia diversa quindi in questa seconda stagione di Temptation Island: Isabella e Mauro hanno qualche annetto in più rispetto ai ragazzi che abbiamo conosciuto e che parteciperanno al reality di Canale 5, vedi ad esempio Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Ma probabilmente ci saranno dei tentatori e delle tentatrici con qualche annetto in più. Mauro e Isabella erano stati di recente nello studio di Uomini e Donne alla corte di Maria per raccontare questa bella storia d’amore. Lui più sicuro di lei si è sempre detto convinto di aver trovato la donna della sua vita. Sarà stata Isabella a scegliere di mettersi ancora un volta in gioco? Lo scopriremo dal prossimo giovedì con la prima puntata di Temptation Island.

I due stanno insieme da circa 7 mesi e in alcune interviste rilasciate a riviste di cronaca rosa e siti di tv che seguono in prima linea Uomini e Donne avevano anche parlato di matrimonio. Se sopravviveranno, o meglio se il loro amore sopravviverà alle tentazioni della Sardegna si giureranno amore eterno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dal trono over a Temptation Island: Isabella e Mauro protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.