Reality e Talent

Temptation Island 2 anticipazioni: il focus sulle coppie nip

Temptation Island 2 anticipazioni: conosciamo le coppie nip che parteciperanno al reality di Canale 5, ecco il focus


Coppie vip e coppie nip. Certo usare il termine vip è sicuramente esagerato ma ci permette di distinguere tra i protagonisti di cui conosciamo già la storia e quelli che vedremo per la prima volta in tv. Parliamo delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2, inutile raccontare la storia di Amedeo e Alessia freschissimi di Uomini e Donne, stesso discorso vale per Teresa e Salvatore. Vi abbiamo ricordato le vicende amorose di Isabella e Mauro ( clica qui per approfondire) per cui adesso parliamo delle coppie che non abbiamo ancora visto in tv. Le coppie nip di Temptation Island, non li conosciamo ancora ma la prima cosa che possiamo dire è che le tre coppie sono formate da ragazzi e ragazza davvero molto belli, di quelli che si notano se li vedi passeggiare in strada per capirci.

TEMPTATION ISLAND 2 ANTICIPAZIONI: LE COPPIE CHE PARTECIPERANNO AL REALITY

Claudia e Dario Loda stanno insieme da nove anni, ed essendo giovanissimi significa che sono cresciuti insieme. Bresciani, lei ventidue anni e segretaria in piscina, lui ventiquattro anni, personal trainer e cameriere in discoteca, non hanno ancora superato il motivo che li ha spinti a lasciarsi qualche anno fa: lui ha avuto una storia con la migliore amica di lei. Un tradimento che ha segnato per sempre questa storia e adesso entrambi vogliono capire se è il caso di dare una svolta a questa unione oppure no.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo  stanno insieme da tre anni e hanno dodici anni di differenza. Napoletani entrambi, ventun’anni lei, trentatre lui, devono capire se questa differenza di età sia o meno un problema in vista del matrimonio che lei vorrebbe arrivasse prestissimo. Collaborano nel solarium di lui, ma lei insegna anche zumba. Riusciranno a capire se è arrivato il momento di fare il grande passo?

Aurora e Gianmarco sono di Latina e stanno insieme da otto mesi. Lei ha ventun’anni ed è una personal shopper, lui ne ha ventiquattro ed è proprietario di un pub. Il problema della coppia è rappresentato dal modo di fare di Aurora: la ragazza infatti non riesce a esternare i suoi sentimenti per cui sembra essere sempre fredda e distaccata oltre al fatto che non si è mai dimostrata gelosa. Tutto il contrario di Gianmarco…

Vi ricordiamo che la prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Temptation Island 2 anticipazioni: il focus sulle coppie nip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.