Reality e Talent

Teresa e Salvatore: due cuori, una capanna, tante lacrime e addio Temptation

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia distrutti dalla lontananza nella prima puntata di Temptation Island piangono e si disperano: lasceranno il reality di Canale 5? Ecco le anticipazioni


Non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali per la seconda puntata di Temptation Island ma ci sembra davvero quasi evidente che la prima coppia a lasciare il reality di Canale 5 sarà quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Se il loro viaggio a Uomini e Donne ci aveva regalato una delle puntate storiche di Uomini e Donne con l’ira funesta della povera Teresa e le lacrime di un disperato Salvatore, la prima puntata di Temptation Island ci regala un’altra immagine della coppia. Due cuori, una capanna, tante lacrime, profumo sul cuscino. Ragazzi: sveglia. Vivete a 4 metri di distanza, siete in un albero di lusso, avete il sole, il mare, c’è davvero bisogno di piangere e disperarsi manco foste partiti per la guerra? Va bene l’amore, abbiamo capito che state bene insieme, che siete inseparabili, che sentite reciprocamente la mancanza, ma così è davvero troppo. Vi fidate uno dell’altro? Il vostro amore è sincero? Lo dimostrate parlando con gli altri, mettendovi in gioco no isolandovi mano ci fosse la peste in giro.

Qui siamo proprio a un altro step: siamo passati dalla Teresa gelosa per il ciuffo di capelli che Salvo sposta vedendo passare le altre ragazze al Di Carlo geloso perchè qualcuno entra nella sua camera da letto mentre lei dorme, non per parlare con lei ma con un’altra ragazza. Va bene davvero tutto ma così si esagera. Del resto è proprio questo lo spirito di Temptation Island e ci viene quasi da dire, meno male che c’è Aurora ( ci dispiace per il suo fidanzato) a regalarci grandi soddisfazioni. Caro Gianmarco visto che sei un gran pezzo di ragazzo regalaci le stesse emozioni anche tu…

Tornando a Teresa e Salvatore, immaginiamo che nella prossima puntata la loro volontà di andare via sia tale da portarli a prendere questa decisione anche perchè nelle prime anticipazioni vediamo Salvatore gettarsi in acqua vestito manco la sua donna stesse affogando. Nulla di ufficiale certo, la suspence durerà ancora una settimana, voi cosa ne pensate? Basteranno i fazzoletti o bisognerà fare un rifornimento per la coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresa e Salvatore: due cuori, una capanna, tante lacrime e addio Temptation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.