Reality e Talent

Pechino Express 2015 cast: le anticipazioni ufficiali con le foto dei protagonisti

Le anticipazioni ufficiali con le foto del cast e delle coppie che faranno parte della terza edizione di Pechino Express. Sulla pagina Fb le immagini delle coppie che viaggeranno in Sud America


Complici anche le tante anticipazioni arrivate dalla stampa sudamericana e dalle voci insistenti sui social, gli autori di Pechino Express e Rai 2 hanno preso una decisione in contropiede. Rendere ufficiale ancora prima del solito il cast che vedremo in questa terza edizione del reality di Rai 2. E così già qualche giorno fa Costantino della Gherardesca ci aveva parlato delle “coppie” dei nomi dati quest’anno ai viaggiatori ma non erano arrivate ancora le conferme ufficiali delle coppie, conferme che invece sono arrivate oggi e che ovviamente fanno subito venire voglia di vedere tutti i protagonisti in azione. Quali sono quindi le coppie che faranno parte del cast di Prechino Express 2015 che quest’anno trasloca in Sud America?

Una foto sulla pagina Fb di Pechino Express svela finalmente tutti i dettagli della terza edizione del reality amatissimo e seguitissimo di Rai 2.

ECCO LA FOTO CON IL CAST COMPLETO E SOTTO I DETTAGLI

coppie

-Gli Illuminati sono Yari Carrisi e Pico Rama. Entrambi sono figli d’arte: Yari Carrisi, infatti, è il primogenito di Al Bano mentre Pico Rama, vero nome Pier Enrico Ruggero, è il figlio di Enrico Ruggeri;

Sapevamo che ci fosse Yari anche a causa di tante notizie di gossip diffuse in questi giorni, pare infatti che il viaggio di Pechino lo abbia portato ad avvicinarsi a Naike, la figlia di Ornella Muti, si dice che con lei possa avere una relazione. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

-Gli Espatriati: Christian Kang Bachini e Son Pascal. Christian è un attore originario di Prato, in Toscana, che è riuscito a sfondare in Cina; Son Pascal, invece, è un cantante napoletano molto famoso in Kazakistan; il loro nome deriva appunto dal fatto che hanno trovato successo lontano dall’Italia.

-Le Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani: Giulia Salemi è arrivata terza all’edizione 2014 di Miss Italia e ha lavorato insieme a Simona Ventura ad Agon Channel; Fariba Tehrani è sua madre; una coppia molto particolare da non perdere di vista!

-Le Professoresse: Laura Forgia e Eleonora Cortini. Laura ed Eleonora hanno ricoperto il ruolo di Professoresse de L’Eredità, il quiz show condotto nelle ultime due edizioni da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, per le ultime quattro edizioni insieme a Francesca Fichera e Ludovica Caramis;

-Gli Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini. Paola Barale non ha bisogno di presentazioni: conduttrice, showgirl e attrice dalla carriera quasi trentennale; Luca Tommassini è un ballerino e coreografo rinomato a livello internazionale, per entrambi non servono presentazioni. Sono due grandi nomi.

-I Compagni: Shalpy e Roberto Blasi. Shalpy è il nuovo nome d’arte di Scialpi, cantante emiliano sulle scene musicali da più di trent’anni; Roberto Blasi è il suo compagno di vita; dopo questa avventura hanno deciso di sposarsi.

– Gli Antipodi: Le Perle di Pinna e Roberto Bertolini. Antonio Andrea Pinna è una webstar che ha fondato una pagina Facebook che ha tra gli iscritti più di 260 mila persone, Roberto Bertolini è un personal trainer; come capirete i due non dovrebbero conoscersi e non hanno molto in comune ma probabilmente insieme regaleranno momenti molto particolari.

La coppia Fratello e Sorella è invece formata da Andrea Facchinetti e da Naike Muti, entrambi sono figli di Ornella Muti. Anche da loro ci aspettiamo grandi cose.

Le puntate della terza edizione di Pechino Express 3 sono state già registrate. Lo spettacolo su Rai 2 inizierà a settembre. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.