Reality e Talent

Ti lascio una canzone 2015 avrà anche il fattore X? Le anticipazioni

Ultime anticipazioni in vista di Ti lascio una canzone 2015: in giuria potrebbe arrivare Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor


Si lavora alla grande per la nuova edizione di Ti lascio una canzone che sarà uno dei programmi di punta nel palinsesto autunnale di Rai 1. Questa volta a quanto pare Antonella Clerici sarà accontentata in tutto e per tutto: grandi ospiti e nomi di personaggi e artisti da tutto il mondo ma soprattutto novità anche nella giuria. Si è già detto che farà parte della giuria di Ti lascio una canzone 2015 Lorella Cuccarini che, dopo esser stata silurata da Raffaella Carrà adesso potrà avere la sua rivincita ( è stato un bene per lei non far parte della giuria di un programma flop come Forte Forte Forte) ma ci sono anche altri nomi per la prossima edizione del programma di Rai 1. La giuria di Ti lascio una canzone potrebbe avere il fattore x. In che senso? E’ presto detto. Secondo le ultime anticipazioni infatti potrebbe essere delle partita anche Chiara ( Chiara Galiazzo vincitrice della sesta edizione di X-Factor). La cantante oltre ad avere un talento straordinario è anche molto simpatica al pubblico e potrebbe trovarsi bene con i più piccoli portando anche una ventata di novità. Non sarebbe la prima volta di una rossa in giuria e una rossa da X-Factor. Prima di Chiara anche per Noemi c’era stata la stessa via..La cantante nata da X-factor è diventata poi coach di The Voice of Italy. Insomma tutto può succedere.

ANTONELLA CLERICI AL MARE-GUARDA LA GALLERY

Allo stato attuale delle cose abbiamo però solo delle voci di corridoio e nessuna anticipazione ufficiale ma immaginiamo che dopo Ferragosto, quando si inizierà anche a provare per la nuova edizione di Ti lascio una canzone, arriveranno delle certezze maggiori in merito. Insieme a Lorella Cuccarini e a Chiara nella giuria di Ti lascio una canzone dovrebbe esserci anche Fabrizio Frizzi che ormai ha riconquistato un ruolo di grande importanza in casa Rai dopo anni difficili. Ancora qualche giorno di vacanza per Antonellina e poi si inizia perchè la nuova edizione di Ti lascio una canzone dovrà essere vincente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.