Reality e Talent

Le prime anticipazioni sul Grande Fratello vip: i nomi per il cast

Le prime indiscrezioni e anticipazioni sull'edizione del Grande Fratello vip in arrivo su Canale 5 nella prossima stagione


Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo reality di Canale 5. Come saprete nella prossima stagione di Mediaset andrà in onda la prima edizione del Grande Fratello edizione vip. Il reality sarà molto simile a quello che abbiamo già visto nella versione con i personaggi non famosi. Ma questa volta a essere spiati, nella casa di Cinecittà, saranno i vip. Arrivano in questi ultimi giorni di estate le anticipazioni relative al cast. Per quanto riguarda la conduzione del Grande Fratello vip ci sarà Alessia Marcuzzi che condurrà anche la nuova edizione del reality di Canale 5 che dovrebbe andare in onda dopo quella “vip”. Ma passiamo alle note interessanti: chi ci sarà?

Secondo Nuovo, uno dei protagonisti dell’edizione vip del Grande Fratello sarà Cristiano Malgioglio. Gli appassionati di tv ricorderanno la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Cristiano ama mettersi in gioco e visti gli agi della casa del Grande Fratello questa per lui potrebbe essere una buona occasione. E poi tre nomi di donne: tutte e tre hanno una cosa in comune aver già partecipato all’Isola dei famosi. Una sorta di “riciclo” se così si può chiamare. Valeria Marini ha fatto l’Isola anche se per pochi giorni ma ha anche fatto Noti sul ghiaccio, si metterà in gioco con il Grande Fratello? E poi ancora anche Flavia Vento è stata una delle discutissime protagoniste dell’Isola. E per finire Ana Laura Ribas che ha dato molto all’edizione del reality di Rai 2 alla quale ha partecipato, anche visivamente parlando con un corpo da urlo.

Un altro personaggio di cui si parla in questi giorni è l’attrice danese Brigitte Nielsen. In materia di reality, la Nielsen è una maestra, visto che ha partecipato ad oltre quindici reality show, in Italia, Danimarca, Inghilterra, Stati Uniti, Francia e Germania. I nomi non mancano ma come detto in precedenza si parla di indiscrezioni, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da parte di Mediaset.

Prima dell’ultima edizione dell’Isola targata Mediaset si era fatto anche il nome di Tina Cipollari che aveva però disertato. Potrebbe accettare invece di lasciare Uomini e Donne per rinchiudersi nella casa dei vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le prime anticipazioni sul Grande Fratello vip: i nomi per il cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.