Reality e Talent

Grande Fratello vip anticipazioni cast: Alba Parietti dice no

Continuano ad arrivare le indiscrezioni sulla prima edizione del Grande Fratelli vip ma arriva anche una smentita: Alba Parietti non farà parte del cast


Una frase su Facebook che smentisce in modo categorico la sua presenza nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip. Nelle nostre anticipazioni qualche giorno fa, vi avevamo parlato delle tante indiscrezioni che riguardano la prima edizione del reality di Canale 5 e, tra i nomi, c’era quello di Alba Parietti. La conduttrice e show girl però decide di smentire subito queste indiscrezioni e lo fa dal suo profilo Facebook. Poche parole che bastano però a capire quale sia il suo punto di vista in merito a questo genere di programmi e alla possibilità che lei possa decidere di prendervi parte.

I PRIMI NOMI SUL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Smentisco categoricamente la mia partecipazione al ” grande fratello vip ” . Non sono mai stata contattata ,mai prenderei in considerazione una simile ipotesi come concorrente. Ne prima ne oggi

Questo il messaggio che Alba ha voluto postare sulla sua pagina Fb. Un messaggio che chiarisce ogni dubbio, se mai ce ne fossero. La Parietti non sarà una delle abitanti della casa più spiata nè per questa prima edizione nè per quelle successive. Almeno così ha dichiarato.

LE FOTO DEL TOPLESS DI ALBA PARIETTI SEMPRE PIU’ BELLA

Sarebbe stata sicuramente una delle possibili “concorrenti” più apprezzate che avrebbe potuto dare del pepe alla prima edizione vip del Grande Fratello ma dobbiamo rassegnarci, Alba ha detto di no, anche se in realtà a quanto pare nessuno glielo ha mai chiesto. Non ci resta quindi che attendere le anticipazioni, quelle ufficiali, relative al cast del reality di Canale 5. Per ora solo indiscrezioni ma nulla di confermato. Voi chi vorreste vedere nella casa del Gf vip? Vi ricordiamo che invece la conduzione sarà affidata ad Alessia Marcuzzi che condurrà anche la nuova edizione del Gf in onda, secondo le ultime news, dopo quella dedicata ai vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.