Reality e Talent

Pechino Express parte e convince con un cast dell’altro mondo

La prima puntata di Pechino Express ha già rivelato la forza di questa quarta edizione del reality di Rai 2: un cast formidabile che promette di fare scintille


Non c’è che dire. Pechino Express si dimostra ancora una volta uno dei migliori reality che la tv italiana abbia deciso di mandare in onda. E se la nostalgia dei tentativi dei protagonisti di parlare il cinese o il mandarino c’è, il cast di questa quarta stagione del game non ci fa rimpiangere nulla di quello che abbiamo visto in passato. Un punto a favore dei protagonisti di Pechino Express 2015 è sicuramente la lingua ma le prove non sono sicuramente meno dure di quelle che hanno affrontato gli altri “colleghi”. Il bere un qualcosa di sputacchiato da altri non fa meno schifo del mangiare una bella cavalletta, giusto per sottolineare una piccolezza. E i due milioni di italiani che hanno seguito ieri la prima puntata di Pechino Express dimostrano che Costantino della Gherardesca e company meritano davvero la prima serata, anzi i numeri potrebbero anche crescere, ma la concorrenza c’è e si sente.

In ogni caso quello che ci viene da dire dopo aver seguito con attenzione la prima puntata del reality è che quest’anno molto si basi sul cast, formidabile a nostro dire. Una bella sorprese sono stati Scialpi e il suo compagno che hanno regalato dei momenti davvero incredibile. Molto bene anche Naike e suo fratello, non capita tutti i giorni di sentire un fratello chiamare “amore” la sua sister. Benissimo Yari e Pico, i figli d’arti, gli intellettuali illuminati del caso. Ma in generale tutte le coppie sono formidabili, qualcuno deve ancora venir fuori ma ci sarà del tempo. Unica la canzoncina scritta dagli espatriati che sicuramente regaleranno ancora grandi momenti di tv.

Nella prima tappa nessuna eliminazione e grandi anticipazioni per la seconda puntata che andrà invece in onda mercoledì sera ( lo scontro è con Squadra antimafia all’esordio su Canale 5). In questa seconda tappa infatti gli ultimi classificati, Scialpi e Roberto quindi, avranno un accompagnatore speciale. Niente poco di meno che Giancarlo Magalli come le anticipazioni estive avevano rivelato. E non vediamo l’ora di vedere questa super tappa che porterà i viaggiatori alla scoperta dell’Ecuador.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pechino Express parte e convince con un cast dell’altro mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.