Reality e Talent

Pechino Express 2015 anticipazioni seconda puntata: in Ecuador con Giancarlo Magalli

La seconda puntata di Pechino Express 2015 in onda stasera su Rai 2: ecco le anticipazioni per l'appuntamento del 9 settembre 2015


Dopo l’ottima partenza e una prima puntata scoppiettante torna oggi 9 settembre 2015 Pechino Express. Per il reality di Rai 2 una quarta stagione diversa dal solito anche per il cambio di continente, siamo infatti in America del Sud e non più in Asia. Nella prima puntata abbiamo conosciuto le coppie e intuito che il viaggio non sarà per nulla facile. Ma cosa succederà nella seconda puntata di Pechino Express 2015 in onda stasera su Rai 2? La più grande anticipazione riguarda un nuovo arrivato, un viaggiatore già presentato da Costantino della Gherardesca lunedì sera. Ma secondo voi i nostri viaggiatori avrebbero mai pensato che tra di loro sarebbe arrivato niente poco di meno che Giancarlo Magalli? Il conduttore di Rai 2 si divertirà in questa tappa, sarà una guest star e dovrà viaggiare in compagnia della coppia che ha ricevuto la busta nera, in questo caso Scialpi e il suo compagno Roberto che hanno rischiato la passata settimana l’eliminazione.

PECHINO EXPRESS PARTE ALLA GRANDE: IL PUNTO DI FORZA E’ IL CAST-LEGGI QUI

Il reality di Rai 2 si conferma intanto molto apprezzato dal pubblico dei più giovani e sui social va alla grandissima. Cosa succederà stasera ? I nostri viaggiatori sono ancora in Ecuador e dovranno affrontare altre difficili prove.

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA STASERA SU RAI 2

La seconda tappa, che porta i concorrenti dal sito archeologico di Pucará di Rumicucho a Baños de Agua Santa dopo 382 km, si svolge interamente in Ecuador. Passaggi intermedi sono la Mitad del Mundo, la zona attraversata dalla linea equatoriale, che dista circa 35 km da Quito, e il lago Quilotoa, situato sulle Ande a 3914 metri sul livello del mare, all’interno della bocca del vulcano da cui prende il nome.

In questa seconda puntata rivedremo tutte le coppie in gara in quanto nel primo appuntamento non ci sono state eliminazioni.  Rivedremo quindi la coppia #fratelloesorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, quella degli #espatriati, formata Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang. Seguono gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane Giulia Salemi e sua madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati Yari Carrisi e Pico Rama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.