Reality e Talent

Maria De Filippi commossa per il piccolo talento, il ballerino Davis (VIDEO)

Maria De Filippi si commuove mentre abbraccia il piccolo Davis il ballerino che sogna di diventare come Roberto Bolle ma piange pensando al suo papà che non c'è più


Nella prima puntata di Tu si que vales c’è stato più spazio per i piccolo talenti, un pò come a dire, anche noi qui a Mediaset diamo spazio ai piccini; magari è stata solo una casualità che nulla ha a che fare con il fatto che su Rai 1 stesse andando in onda Ti lascio una canzone. In ogni caso tra i piccoli talenti che abbiamo visto nella prima puntata del talet di Canale 5 c’è stato il ballerino Davis che ha fatto commuovere anche Maria De Filippi meritandosi un suo grande abbraccio. Non sempre la conduttrice si lascia coinvolgere emotivamente dalle storie che racconta e che vede di fronte ai suoi occhi ma con il piccolo Davis non ha potuto resistere.

Il talento del bimbo è davvero grande tanto che lo stesso Gerry ha ammesso di aver visto davanti ai suoi occhi un ballerino e considerata l’età di Davis va dato atto del fatto che avrà davvero una strada da percorrere verso la fama.

Il piccolo parla del suo grande sogno, quello di diventare come Roberto Bolle, spera di poter avere un posto a La Scala. Maria gli ricorda che può sempre fare un salto ad Amici appena sarà più grande ma poi parla anche del suo papà che ovunque sia sarà orgoglioso del suo grande talento. A questo punto il bimbo si commuove e Maria da brava mamma lo abbraccia e lo stringe forte. E le lacrime diventano le protagoniste di questo momento molto emozionante dalla prima puntata di Tu si que vales.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DEL PICCOLO BALLERINO CLICCA QUI

Non dimentichiamo che Maria De Filippi e la sua squadra stanno preparando un nuovo talent dedicato ai più piccoli. E’ chiaro che con queste prime mosse si fanno le prove generali per testare anche l’interesse del pubblico al genere. Vedremo che cosa succederà. Si sa che con i bambini non è mai facile gestire la situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.