Reality e Talent

La terza puntata di Pechino Express 2015 in onda stasera: chi saranno i viaggiatori misteriosi?

La terza puntata di Pechino Express in onda oggi 14 settembre 2015: le anticipazioni della terza tappa con i viaggiatori misteriosi, chi sono?


Pechino Express si installa nel lunedì di Rai 2. Anche quest’anno per il reality di Costantino le cose non saranno semplici, in termini di ascolto: da un lato la schiacciante concorrenza de Il giovane Montalbano e dalla prossima settimana quella del Grande Fratello. Ma così è…In ogni caso oggi lunedì 14 settembre 2015 andrà in onda la terza puntata di Pechino Express 2015 con i concorrenti pronti a viaggiare per il SudAmerica. Il pubblico a casa cerca disperatamente le anticipazioni che riguardano la coppia di viaggiatori misteriosi che vedremo in questa terza puntata del reality. Costantino ci ha fatto vedere i loro zaini: quello con il nome Ciccio e l’altro con il nome Philippe. Il pubblico a casa si sbilancia sui pronostici: Ciccio potrebbe essere Ciccio Graziani, il famoso allenatore e anche commentatore Rai di programmi sportivi. Per quanto riguarda invece il secondo viaggiatore, Philippe, si parla di Philippe Daverio noto critico d’arte, giornalista e conduttore televisivo. Che ne dite potrebbero essere loro due i viaggiatori misteriosi di questa puntata? Lo scopriranno gli illuminati che avranno la penalità essendo stati gli ultimi della puntata scorsa. Ricordiamo che fino a questo momento dopo le difficili tappe non c’è stata nessuna eliminazione, immaginiamo che in questa terza puntata della quarta edizione una coppia andrà a casa. Staremo a vedere.

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2015

Anche in questo terzo episodio la natura avrà un ruolo centrale, regalando splendidi panorami e mettendo, se possibile, ancor più a dura prova il cammino dei concorrenti. Protagonista assoluto sarà infatti il vulcano Chimborazo che, con i suoi 6.310 metri sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane.
Il Chimborazo rappresenta una divinità per la popolazione indigena locale. Questa montagna oltre ad essere un’ambita mèta di alpinisti di tutto il Mondo è un’imponente balcone panoramico su gran parte del Paese.
Inoltre il Chimborazo si presenta in una zona del globo terrestre dove i poli risultano schiacciati. A causa di questa conformazione, secondo l’Istituto Geografico Militar di Quito, è il punto della crosta terrestre più lontano dal centro della Terra. Esattamente 2.152,2 metri in più rispetto all’Everest.

Appuntamento quindi a stasera con la terza puntata di Pechino Express 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La terza puntata di Pechino Express 2015 in onda stasera: chi saranno i viaggiatori misteriosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.