Reality e Talent

Sette cordate e 14 concorrenti per il Monte Bianco di Caterina Balivo: le anticipazioni

Le anticipazioni per il nuovo reality di Rai 2 Monte Bianco: a novembre arriva il nuovo show con Caterina Balivo e le coppie in gara


Nel mese di novembre arriva un nuovo reality di cui tanto si è parlato anche nei caldi giorni di agosto. Si tratta di Monte Bianco il nuovo reality di Rai 2 che dovrebbe prendere nel cuore dei telespettatori il posto di Pechino express, una missione quasi impossibile visto che il reality condotto da Costantino della Gherardesca sta volando alto nel palinsesto di Rai 2 con ascolti davvero ottimi. Monte Bianco, il primo celebrity adventure game, in onda da lunedì 9 novembre, alle 21.15, su Rai 2, in cui sette volti noti si sfideranno per la conquista della vetta più alta d’Europa. Da poche ore si conoscono anche i nomi dei sette protagonisti che animeranno questa avventura. Vediamo le anticipazioni.

MONTE BIANCO ANTICIPAZIONI: IL NUOVO REALITY DI RAI 2 CON CATERINA BALIVO

Sono 4810 i metri che separano i concorrenti dalla vittoria, ma gli scalatori non saranno soli nell’impresa: abili ed esperte guide alpine, garanti della loro sicurezza e del rispetto delle regole della montagna e del suo ambiente, li accompagneranno lungo questo viaggio di scoperta delle insidie e dell’eterna sacralità delle vette. Coraggio, resistenza, strategia e abilità: queste le caratteristiche necessarie per raggiungere la cima. A condurre i personaggi in questa avventura sarà Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane.
Le cinque puntate serviranno a sviluppare il rapporto tra i personaggi e le guide alpine, la vita da campo base, le arrampicate tra le cime più spettacolari d’Europa, i paesaggi incontaminati e le difficoltà dell’alta montagna. Tre prove per ogni puntata decreteranno l’eliminato settimanale. L’obiettivo è rimanere in gioco e sfidarsi nell’ultima prova: l’ascesa al Monte Bianco.

I CONCORRENTI DI MONTE BIANCO– Queste le coppie in gara: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Arisa con Matteo Calcamuggi (Cordata Verde); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Ce n’è per tutti i gusti quindi. Non ci resta che aspettare l’inizio e la prima puntata del reality per giudicare!

“Monte Bianco” è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Magnolia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sette cordate e 14 concorrenti per il Monte Bianco di Caterina Balivo: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.